Una campagna di
Osaka Flu - Michele CasiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Lasciateci Divertire” e sostenete gli Osaka Flu!"
Ciao citti,
Noi siamo gli Osaka Flu e, anche se il nostro nome é quello di un virus letale, non siamo contagiosi, vogliamo solo raccontare, con la nostra musica, il mondo visto attraverso i nostri occhi.
Il nostro percorso musicale inizia nel 2010 ad Arezzo, quando Denni (chitarra, voce), Cecco (basso, voce) e Michi (batteria, voce) si incontrano e, viste le influenze comuni che vanno dai Clash a Rancid, da Cash e Devo a Bob Dylan, da Gaber a De André, danno vita ad un perfetto power trio di scalmanati amici.
Siamo una band totalmente indipendente: ci occupiamo personalmente di tutto, dalla scrittura e composizione dei brani, alla produzione, promozione e distribuzione, con fatica, sacrifici e tanta cazzimma!
La nostra filosofia è semplice: nessuna ricerca di consenso, nessun artificio compositivo o retorico; le basi senza fronzoli sono accompagnate da testi diretti ed energici che affrontano temi sociali, politici, ambientali e intimi con un’ironia irriverente, per un sound che mescola indie, punk e cantautorato.
Abbiamo all’attivo quattro album: “Look Out Kid” (2015), “KM 183” (2016), “L’Italia è fuori dal mondiale” (2018) e “La Strana Famiglia” (2020).
A dicembre 2024 é uscito il primo singolo "Mio caro me" e il 25 Febbraio é in uscita il secondo, "Immaginiamo che", brano synth pop punk, che precedono l'uscita in vinile del nuovo album "Lasciateci divertire" a marzo 2025.
Un album fatto con sudore, passione e... anche un finanziamento economico per sostenere le spese enormi che comporta la sua lavorazione e promozione.
Commenti (2)