Una campagna di
RoccaltìaMusicaTeatroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Per questo abbiamo deciso di istituire questa Raccolta Fondi, per coprire le spese delle luci e del suono per la scena. E qui entri in gioco tu. Se vuoi "vedere" tutto questo... aiutaci.
Spazio Corsaro è un edificio storico di 50 metri quadrati situato all’interno del borgo medioevale di Chia nel Comune di Soriano nel Cimino in provincia di Viterbo. Lo spazio si sviluppa su due livelli: un piano terra con due vani dedicati, rispettivamente, ad area scenico\espositiva e camerino alloggio con bagno; un ballatoio praticabile situato a tre metri d’altezza destinato ad ospitare parte del pubblico. La scala di collegamento tra i due livelli è esterna. L’edificio è stato appena ristrutturato nel rispetto dei vincoli architettonici del borgo e in funzione di una destinazione d’uso sociale e culturale. La presenza di un ampio camerino con bagno permette di alloggiare fino a tre ospiti nell’intenzione di agevolare residenze artistiche, scambi artistico-culturali e collaborazioni con gruppi e singoli provenienti anche da territori più lontani.
Spazio Corsaro è un luogo di arte e cultura.
Se non hai una carta di credito passa direttamente al Kur, Via Ripetta 18, a Chia e lì troverai un salvadanaio dal buon Amedeo!
Commenti (4)