Una campagna di
Parrocchia di RignanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dal 2018 la Parrocchia di Rignano ha deciso di realizzare un sogno e lanciarsi in una grande sfida, rinnovare e creare nuovi spazi per dare a giovani, adulti e anziani opportunità d’incontro e di crescita. E’ stato così avviato il progetto per la ristrutturazione della Chiesa, della sede scout ed un importante ampliamento che ha visto al realizzazione di 7 nuove sale. Grazie al contributo dei parrocchiani e di altri enti è stato possibile avviare i lavori, ma solo grazie al contributo di tuttipotremo realizzare il sogno di fruire di questi spazi nel 2020.
Giovani, adulti e anziani della Parrocchia di Santa Maria Immacolata di Rignano sull’Arno, insieme al gruppo parrocchiale Notte di Note e al Gruppo Scout AGESCI Rignano I, da anni sono impegnati nel promuovere percorsi educativi, di accoglienza e di pastorale volti a accrescere i valori cristiani di carità e fratellanza, a valorizzare le diversità, ad educare alla pace e alla cittadinanza attiva attraverso la realizzazione di servizi e attività ricreative capaci di favorire la relazione orizzontale e intergenerazionale.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)