Una campagna di
Ass. Culturale Live Art - Infermieri e ostetriche in TeatroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
#ILTEATRONONSIFERMA
Per far si che questa affermazione sia concreta adesso c'è bisogno del vostro aiuto e sostegno. Con questa campagna di Crowdfunding, non si vuole semplicemente trovare le risorse per sopperire all'emergenza, ma si vuol dare un segno di immediata ripartenza.
Siamo certi che molti di voi sarebbero venuti nel nostro piccolo Teatro in questi mesi, siamo certi che molti di voi ci avrebbero sostenuto con tesseramenti e contributi. Quello che chiediamo è che la vostra generosità possa servire a mantenere in vita MICROSCENA e contemporaneamente offrirvi la possibilità, quando l'emergenza sarà finita, di poter tornare a Teatro ed assistere agli spettacoli che riprenderanno anche in virtù di questa raccolta fondi.
Si è pensato di differenziare il sostegno e dare un riconoscimento alla vostra donazione:
La raccolta fondi è promossa dall' ASSOCIAZIONE CULTURALE LIVE ART, in collaborazione con il Progetto INFERMIERI E OSTETRICHE IN TEATRO.
Commenti (13)