Una campagna di
Sara CisilinContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Buongiorno, mi chiamo Sara Cisilin, 40 anni compiuti da poco e sono un’informatore scientifico in campo veterinario. Da circa 15 anni lavoro in questo settore e da 10 lavoro presso un’azienda farmaceutica americana.
La mia amica Daniela, 45 anni portati alla stragrande, la vedete in foto. Veterinaria, si occupa di piccoli animali, ovvero cura principalmente cani e gatti.
Daniela prima, e da quest’anno anche io, abbiamo deciso di aderire al progetto umanitario portato avanti dall’associazione inglese ong “mission rabies” di cui copio l’indirizzo alla fine di questa pagina. Il progetto coinvolge i paesi africani dell’Uganda, Malawi, Tanzania, da quest’anno anno anche Ganha ed alcuni paesi indiani. Scopo ed obbiettivo del progetto è di individuare delle zone all’interno dei suddetti stati e di portare avanti una campagna vaccinale contro la rabbia, in quanto ad oggi ancora molti bambini muoiono a causa di questa terribile malattia.
Nei due anni precedenti Daniela ha già effettuato missioni in Tanzania è Malawi, e grazie al suo entusiasmo mi sono fatta coinvolgere e ho deciso di sostenere attivamente l’associazione anche io.
Io e Daniela ci stiamo facendo promotrici del progetto Uganda che partirà il 30 giugno e terminerà il 12 luglio. Speriamo, nel nostro piccolo, di poter aiutare questi bambini a crescere e poter diventare grandi.
Il link dell’associazione a cui facciamo capo è: http://www.missionrabies.com/
Abbiamo stimato di dover sostenere dei costi per volo, vitto e alloggio in loco per circa 2000€ cadauna
A ciascuno di voi che deciderà di aiutarci abbiamo pensato di inviare un manufatto dell’artigianato locale, una volta ritornate a casa. A questo proposito chiedo a tutti i sostenitori, di inviarmi in forma privata il proprio indirizzo.
vi ringraziamo anticipatamente dell’aiuto e del sostegno
vi abbracciamo calorosamente
Sara e Daniela
Commenti (0)