Una campagna di
ad est dell'equatoreContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sinossi
Ricordi, esperienze e curiosità dell‘autore ed il suo compagno/alterego, una vespa, chiamata affettuosamente Bestia, nella città più contraddittoria d'Italia. A spasso per le strade di Napoli i due amici ci raccontano piccole avventure, esperienze vissute in tanti anni di convivenza, di affetto, di amicizia, di problemi ma anche di tante parole e tante risate. Convinti che, anche nei momenti difficili hai sempre una possibilità, quella di ricavarci una buona storia da raccontare.
Biografia
Rosencrantz nasce, probabilmente, in Danimarca, ma forse più a Napoli, in epoca imprecisata. Studia, probabilmente, legge e si trasferisce a Napoli per svolgere la professione di avvocato (dopo aver difeso Amleto). Inizia gestendo le serate del caffè letterario “Lontano da dove” nel centro storico di Napoli. Scrive racconti e testi per diversi blog e un suo racconto è pubblicato nella raccolta San Gennoir (Kairòs, 2006). Apre un’etichetta discografica di nome “Vipchoyo Sound Factory”, sempre nel centro storico di Napoli (luogo che, evidentemente, gli piace molto). E’ autore e conduttore di un programma radiofonico su Radio Shamal, con il suo sodale Guildenstern, dal titolo “Esseri e non esseri. C’è del marcio in Danimarca”, primo esperimento radiofonico al mondo per non udenti. Lo si può rintracciare in giro per le strade del centro storico di Napoli in compagnia di Bestia oppure fermandosi in Piazza Plebiscito e gridando: “Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita “ o, più semplicemente, scrivendogli a: antonellochi@libero.it
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (7)