Una campagna di
Dodo NicolaiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Mi candido in buona compagnia di Martina, perché voglio una Vicenza diversa: una città più aperta e inclusiva per le nuove generazioni, una città culturalmente attiva e dinamica ma soprattutto una città alla portata di tutte le tasche e in cui la mobilità sia garantita anche a chi non possiede mezzi propri.
Da oggi io ci sono, insieme a Martina, ma ho bisogno del tuo sostegno: aiutami a concretizzare il nostro progetto e portare le nostre idee in Consiglio!
Un biglietto unico per bus, ciclostazioni e parcheggi di interscambio per una città più sostenibile con un trasporto pubblico conveniente.
Una nuova arteria verde ciclopedonale che collega l’Università al Centro, in modo sicuro e indipendente, fino a Parco della Pace.
Spazi d’incontro dedicati a socialità, lettura e studio accessibili gratuitamente nei principali musei della città, attrezzati con tavoli, divanetti, libri e riviste. Ingresso gratuito agli spazi espositivi per residenti under 35.
Grafico, attivo nell’organizzazione di eventi culturali, tra i quali Fornaci Rosse. Nell’ultimo anno sono stato consigliere comunale, dedicandomi a salute e sanità pubblica, impegnando la giunta a promuovere lo psicologo di base e chiedendo la presenza di almeno un altro consultorio in città.
Docente di italiano, storia e geografia e traduttrice per inglese, tedesco e francese. Attiva nell’associazionismo, fondatrice della sezione ANPI Btg. Amelia. Mi dedico alla promozione dell’antifascismo tra i più giovani attraverso attività culturali e di socialità.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (11)