Una campagna di
Irene BelloniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao Amici e Amiche,
siamo Irene e Riccardo, i fondatori dell'Associazione di Volontariato "White Rabbit Event", e ci occupiamo di creare Sogni e condividere la Bellezza della Vita con chi crede in una nuova Era, sintonizzata sulle frequenze dell'Amore e il rispetto per l'altro, lo spirito di solidarietà, l'apertura mentale e la ricerca della libertà.
Siamo qui per raccontarvi una storia che ha dell'incredibile!
Dopo 8 anni di ricerche siamo riusciti a trovare un cascinale in affitto meraviglioso ad un prezzo modesto! Amiamo dove viviamo ma è sempre stato difficile incrementare la manutenzione da parte del locatore. Una donna milionaria con una paura di spendere vertiginosa! Addirittura abbiamo rischiato l'anno scorso che il balcone ci cadesse in testa...
Così rispondiamo all'ennesimo annuncio e andiamo a visitare il cascinale. Ebbene, c'erano circa 50 persone interessate, nonostante la mancanza di agi (non c'è il gas e occorre fare dei piccoli lavori all'interno), tra noi e l'agente si crea subito una complicità che ci porta dopo pochi giorni alla notizia super positiva: il cascinale immerso nel verde è nostro!
Da subito ci siamo innamorati della sua posizione e della vista sulle magiche montagne biellesi, ma anche della disposizione delle camere. Accogliente con il camino a due piani, non eccessivamente grande, senza troppi lussi, semplice, ad un costo accessibile, non arredato, a 5 minuti dal centro di Biella.
Ma la notizia che ci ha lasciato davvero sorpresi è un'altra!
Assieme alla casa scopriamo che il locatario ci ha lasciato in dotazione uno spazio della collina completamente sommerso dai rovi, dagli arbusti e piante da risistemare. Di primo acchito osservandolo ci siamo messi le mani nei capelli, talmente lo spazio è abbandonato e lasciato andare, ma con una visione ricca di Amore e Sogni, con uno sguardo empatico a quella povera collina abbandonata, il luogo si è magicamente trasformato in un Parco delle Meraviglie.
Per questo motivo abbiamo deciso di recuperare insieme a Voi questa collina abbandonata a 5 minuti dal centro città di Biella per trasformarla in uno spazio verde per tutti coloro che amano come noi la natura, un luogo in cui sognare, meditare, fare esercizio fisico, uno spazio estivo dell'associazione White Rabbit Event per workshop, eventi, falò, tendate, pranzi e cene in compagnia, nottate a guardare le stelle. Oltre che un luogo dove coltivare cibo sano, a km 0, un giardino in cui fare esperienza con tutti i sensi, immergendosi nei suoi profumi e ritmi, un luogo dove ritornare in empatia con la natura, scoprire la bellezza di respirare e vivere senza paure, lasciando andare i nostri pensieri e preoccupazioni.
Abbiamo già richiesto un preventivo e l'addetto che si occuperà di rimettere la collina in buone condizioni ci impiegherà diversi giorni. Con il trattore e la ruspa sradicherà i rovi affinchè non ricreschino e livellerà il terreno per poterci seminare il prato e renderlo in parte coltivabile. Questo lavoro richiede una cifra che si aggira intorno ai 1500€. E oltre alla spesa generale il parco richiede costante manutenzione e costi per incrementarne la Bellezza.
Questo Sogno può essere realizzato solo se a sognare siamo in tanti!
AIUTACI A SOSTENERE LE SPESE PER LA SUA REALIZZAZIONE, DIVENTA IL CO-CREATORE DI UN LUOGO DOVE ENTRARE IN EMPATIA CON LA NATURA, RECUPERA CON NOI UNO SPAZIO DOVE RESPIRARE LA LIBERTA' DI VIVERE NEL VERDE.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno sostenere il progetto e ci verranno a trovare nel primo Parco delle Meraviglie di Biella.
SCOPRI CHI SIAMO:
Chi siamo - White Rabbit Event
L’associazione di volontariato “White Rabbit Event” persegue i seguenti scopi:
– diffondere la cultura;
– porsi come punto di riferimento nella diffusione delle culture locali e internazionali, in riferimento a leggende, miti, simbologia e fatti storici e letterari.
– ampliare la conoscenza della cultura letteraria, filosofica, esoterica, alimentare, storica, artistica e delle lingue e della comunicazione in genere, attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni;
– allargare gli orizzonti culturali tramite l’organizzazione di eventi;
– proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l’ideale dell’educazione permanente e la pubblicazione e diffusione di libri e video.
Dall’Anno Accademico 2020/2021 nasce all’interno della nostra Associazione l’Accademia Biellese.
Scopri di cosa si tratta e i corsi sul sito ufficiale: Chi Siamo - Accademia Biellese
L’Accademia Biellese nasce dal sogno di due ricercatori biellesi Irene Belloni e Richard Stems, fondatori dell’associazione culturale White Rabbit Event, di creare un luogo di condivisione dove dedicarsi allo sviluppo dei propri talenti.
Nonostante il sentire comune, l’apprendimento non è relegato solo ai primi vent’anni della nostra vita, ma si tratta di un seme che giorno dopo giorno ognuno di noi puó fare crescere dentro di sé. Ad ogni età possiamo dedicarci all’assimilazione di nuove discipline, argomenti e visioni con il fine di incrementare la nostra verità interiore e i nostri talenti. Riconosciamo l’importanza di sviluppare nuovi punti di vista e attitudini per mezzo di un incontro con vari saperi a cui è necessario avvicinarsi con curiosità e rispetto.
Abbiamo la volontà di fare parte di un cambiamento che sta portando sempre più persone a vedere con nuovi occhi la storia, le discipline esoteriche e il mondo odierno distinguendoci attraverso la creazione di un’Accademia che ci porti ad individuare le nostre passioni e a metterle al primo posto nella nostra vita. Per mezzo della volontà e dell’intento siamo consapevoli che ognuno di noi puó davvero realizzare se stesso per vivere con coscienza ed essenzialità.
Seguiteci in questo straordinario viaggio!!! Vi terremo aggiornati con post e video!
Info & contatti:
info@whiterabbitevent.it
Facebook: White Rabbit Event
Instagram: White.Rabbit.Event
YouTube: White Rabbit Event
WhatsApp/Telegram: 3519792609
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (11)