Una campagna di
Simone benerecettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cosa è IYEzine? La e-zine In Your Eyes nasce nell'ormai lontano anno 1999, dopo varie esperienze in modalità cartacea. Nasce e continua a svilupparsi fino a oggi con la volontà di poter dare una mano a musicisti, scrittori, artisti e chiunque voglia in qualche modo esprimersi e comunicare.
In Your Eyes raccoglie una significativa esperienza filtrando la quotidianità: la sua attitudine non è rivolta meramente a raccontare, ma nel proprio intimo a creare, a fare, ad esercitare la mente e lo spirito critico nella sacrosanta filosofia del Do It Yourself! E-book e merchandise.
Per la prima volta tentiamo di finanziarci tramite ciò che noi stessi produciamo. "From my windows" prende forma da un'esigenza che ha preso corpo durante il lockdown.
L'esigenza di trasmettere cosa provavamo affacciandoci alle finestra di casa nostra usando la parola scritta, l'illustrazione, le canzoni e molto altro. So che molti di voi già ci conoscono, apprezzando questa realtà e questo modus operandi. Non abbiamo mai chiesto una sponda commerciale a nessuno e non pubblichiamo banner pubblicitari.
Questa è IYE. Indipendente per vocazione.
Oggi IYEzine aspira a compiere un ulteriore salto in avanti, apportando miglioramenti al sito web, ai podcast, alla fruibilità dei propri contenuti.
Se non foste interessati alle nostre proposte, ma leggete e consultate Iyezine da tempo, potete darci comunque una mano: condividete la campagna sui social e sui vs siti web. Ve ne saremo grati !
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (11)