Una campagna di
Miriam MartinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao, sono Miriam in arte "JesuisMiriam" sono nata e vivo a Roma.
Oltre ad essere laureata in psicologia vivo con e per la musica. Studio dall'età di tredici anni musica e canto e alla stessa età ho iniziato a scrivere le mie prime canzoni, sono passati ben dieci anni e la voglia di scrivere si è fatta sempre più posto nella mia vita. Nonostante la laurea, mi piacerebbe vivere della mia arte, dei miei sogni, e della mia musica ma al momento non mi è concesso.
Ho deciso di aprire questa raccolta fondi forse per gioco, o forse perchè credo ancora nella generosità dell'essere umano che aiuta il prossimo a realizzare i proprio sogni. E uno dei miei tanti sogni è incidere un EP. La bellezza del web è riuscire a entrare in contatto con tantissime persone, che chiaramente ha i suoi lati positivi ma anche quelli negativi ma nella vita sono abituata a vedere solo il positivo e a credere che se dai fiducia al prossimo, loro daranno fiducia a te.
I pezzi che vorrei incidere sono cinque, anche se ne ho più di venti, e i costi, ahimè, sono molto elevati. L'anno scorso su tutte le piattaforma è uscito il mio primo singolo dal titolo "M'innamoro sempre", quello che invece potete ascoltare nel video che ho caricato è uno dei pezzi che vorrei incidere. E' proprio da questo EP che potrei iniziare a sognare in grande, il palco è il mio posto, la musica il mio ikigai, la scrittura dei miei pezzi è sempre stato per me il porto sicuro dove rifugiarmi e respirare a pieni polmoni. Se dovessi descrivere il mio stato d'animo quando canto sarebbe una sola parola: casa. Spero di riuscire a portarvi nella mia casa quanto prima. Tutti sono i benvenuti.
Grazie,
Miriam.
Commenti (29)