Una campagna di
Barbara Leda KennyContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il 24 25 ottobre 2020 torna inQuiete, il festival delle scrittrici, con un’edizione straordinaria, come l’anno che stiamo vivendo. Un’edizione speciale, che abbiamo chiamato “corpi e spazi”, per raccontare il segno lasciato dalla pandemia nel mondo delle donne.
Gli appuntamenti si terranno in presenza, una presenza attenta al distanziamento fisico e inevitabilmente ridotta, e in diretta streaming sul sito e sui canali social del Festival.
Vogliamo segnare discontinuità, tessere comunità e costruire uno spazio per la riflessione collettiva.
Abbiamo costruito un’edizione 2020 per provare a raccontare quello che è successo in Italia e nel mondo alle donne con l’arrivo della pandemia. Non ce la siamo sentita di proporre un festival che presentasse le nuove uscite editoriali, senza fermarci, senza metter un punto, segnare una discontinuità. Le nostre vite sono cambiate e di questo sentivamo l’esigenza di parlare. Abbiamo costruito uno spazio per riflettere, confrontarsi, discutere, provare a dare delle risposte, proporre nuove pratiche. Lo abbiamo fatto invitando scrittrici, pensatrici, psicanaliste, poete, giornaliste e molte altre donne da angoli lontani del mondo. Il programma è disponibile in allegato e sul sito https://www.inquietefestival.it/
Come ogni anno, il vostro sostegno è fondamentale nel riuscirci e vi chiediamo di contribuire a questa nostra edizione straordinaria che sarà diversa, ma sempre ricca di parole e pensieri.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Commenti (6)