Una campagna di
A.S.D. BASKET DISABILI SARDEGNA ONLUSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ci chiamiamo Ba.D.S. (Basket Disabili Sardegna), siamo un’associazione nata il 1° luglio 1999 per volontà di un gruppo di persone disabili accomunate dalla passione per lo sport.
Riconosciuta O.N.L.U.S nel 2006 la nostra realtà ha come scopo primario statutario “…la promozione, la diffusione, il coordinamento, la sperimentazione delle attività sportive, compresa l’attività didattica, tra i disabili fisici, intellettivi e psichici, a fini agonistici, educativi, riabilitativi, ricreativi e culturali” (art. 4 dello Statuto).
A ottobre 2022 la nostra associazione è stata vittima di un fatto molto grave: avremmo dovuto riprendere gli allenamenti dopo due anni di pausa forzata, a causa della pandemia, ma mentre già pregustavamo il piacere di ritornare a giocare insieme, abbiamo ricevuto una doccia fredda: due delle carrozzine speciali che utilizziamo in campo sono state rubate.
Per poter ritornare a giocare tutti insieme, stiamo collaborando con gli amici di Sponsorizza Passioni, il progetto di sponsorizzazione sportiva di un brand italiano un po’ particolare, che sostiene 12 team e più di 50 sportivi non professionisti in tutta Italia.
Vogliamo tornare a giocare e per questo abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi che ci permetta di ricomprare le due carrozzine!
Sponsorizza Passioni, per aiutarci nel nostro obiettivo ha chiesto aiuto a Davide Moscardelli, ex calciatore di serie A. Lui e la sua iconica barba hanno sfidato in una partita di padel i Bandeja y Cerveza, i vincitori del contest social per la miglior maglietta tra gli sponsorizzati del progetto.
Alla fine di una giornata ricca di emozioni, scandita a colpi di padel, il Mosca ha firmato tutte le magliette delle squadre e atleti sostenuti da Sponsorizza Passioni.
Se vorrai contribuire alla nostra causa, una di queste magliette potrà essere tua in cambio di una donazione!
Ce n’è per tutte le passioni: padel, paintball, footgolf, surfcasting, boxe francese, triathlon, parapendio, pallavolo, basket e road racing. Quale è la tua?
Allora ti lasciamo un messaggio dal nostro Presidente Alberto Garau:
"In questo momento storico della società il supporto di Sponsorizza Passioni per noi è molto prezioso. Stiamo ancora pagando le conseguenze del furto di attrezzatura subito mesi fa che ci ha messo in difficoltà. Oltre a vari oggetti, siamo stati privati soprattutto di due carrozzine da gioco che utilizzavano due nostre atlete. Desideriamo ringraziare per l'assist anche tutti gli sponsorizzati che hanno donato le magliette e Davide Moscardelli che le ha autografate".
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (4)