Una campagna di
CASA DEL POPOLO di AFRAGOLAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Cari e Care sostenitori e sostenitrici della Casa del Popolo,
dopo due mesi di chiusura facciamo un nuovo appello a tutti voi per contribuire alle spese di gestione, per pagare le utenze, l'affitto e i costi di manutenzione e riorganizzazione. Una colletta che serve a rilanciare il nostro progetto e a renderlo più forte con l'autofinanziamento e le donazioni dal basso. La nostra autonomia è forte delle decine di donazioni che arrivano da semplici cittadini, studenti, lavoratori, artigiani, liberi professionisti. Non abbiamo sponsor, non abbiamo padrini, non prendiamo soldi pubblici. La pandemia ci ha impedito di organizzare eventi di autofinanziamento, per questo motivo abbiamo esaurito le nostre finanze, ma insieme possiamo ripartire e dare nuova linfa al progetto della Casa del Popolo, per continuare una piccola esperienza di mutualismo, solidarietà, cultura e formazione politica gratuita in una realtà così complessa e difficile come la nostra città.
Grazie a tutti coloro che risponderanno all'appello!
Commenti (1)