Una campagna di
Circolo Mario MieliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
In risposta alla drammatica situazione che sta attraversando l'Ucraina il Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli” si fa promotore della campagna benefica “INSIEME PER L’UCRAINA”, per aiutare e sostenere la popolazione civile e la comunità lgbtqia+ locale.
Rivolgiamo quindi un appello accorato all'intera società, confidando che quante più persone e associazioni condividano il nostro desiderio di essere d'aiuto, conforto e assistenza e scelgano di essere parte attiva nella creazione di una concreta rete di solidarietà.
In questi momenti difficili sentiamo il bisogno di essere vicini agli ucraini e di dare il nostro contributo a chi sta subendo le conseguenze della guerra, che come ogni conflitto armato colpisce soprattutto la popolazione civile.
Siamo in contatto diretto con il Kyiv Pride e il Kharkiv Pride, che ci hanno descritto con dettagli molto preoccupanti la devastazione e le sofferenze procurate dagli scontri e dai bombardamenti che hanno colpito un'intera nazione.
Il Mario Mieli ha deciso quindi di aprire una raccolta fondi in aiuto della comunità ucraina, che verrà così ripartita:
Commenti (0)