Una campagna di
aurelio massimiliano di feoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Abbiamo fortemente voluto questo progetto. Stiamo accogliendo bambini meno fortunati provenienti da Ucraina, Afghanistan, Marocco, Tunisia e tanti piccoli italiani... Regaliamo loro, frammenti di gioia. Con lo sport. Con il gioco. Oggi durante il campo estivo. In autunno con i progetti che ci verdranno impegnati nelle scuole e nelle piazze.
Lo sport vuole essere integrazione. Abbattimento di ogni tipo di barriera. A maggio, il torneo internazionale di touchtennis che abbiamo organizzato, ha visto confrontarsi in finale di doppio, ragazzi serbi e ragazzi bosniaci. Un trionfo. La settimana scorsa, commozione e sorrisi con i nostri piccoli amici che per alcune settimane ospiteremo giocando e...sudando!!!
Presto, lo sport portato nelle piazze e nelle periferie... Tutto visionabile sulla nostra pagina fb Eden il parco di Dalù o sul profilo Instagram Centro sportivo Dalù.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci hanno sostenuto e ci vorranno sostenere!!!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)