Una campagna di
Il regno antico delle apiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao! Siamo Luca e Samanta due apicoltori della montagna Pistoiese. Qualche hanno fa abbiamo deciso di trasformare la nostra passione per le api in un lavoro ed abbiamo dato vita alla nostra piccola attività, Il regno antico delle api! Andando avanti con la nostra esperienza tra entusiasmo e imprevisti ci siamo resi sempre più conto dell' importanza di tramandare l' amore, la cura ed il rispetto per questi straordinari insetti impollinatori che, con il loro instancabile lavoro, rendono migliore la vita di tutti noi.
Abbiamo così fissato un obbiettivo: creare un laboratorio didattico per poter ospitare gruppi di bambini ed introdurli nell' affascinante mondo delle api e dell' apicoltura, con lo scopo di insegnare alle nuove generazioni l' importanza di realizzare prodotti genuini, ad impatto zero e raccolti lontano da fonti di inquinamento, nonché l' importanza racchiusa nelle tecniche di allevamento delle api, per evitare l' estinzione di questi insetti tanto utili e preziosi per la natura e tutta l' umanità.
Per realizzare questo tipo di progetto abbiamo bisogno di capitale per ristrutturare due locali che già abbiamo a disposizione, costruendo anche un piccolo bagno.
I costi preventivati dalla ditta edili e dall' idraulico sono di 30000€.
Per ringraziare chi ci sosterrà, abbiamo previsto di applicare uno sconto del 20% sull'acquisto dei nostri prodotti.
Un grazie di cuore,
Luca e Samanta
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (0)