Una campagna di
Io non l'ho interrottaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Qual è la frase più usata nei talk show politici?
Mi lasci finire, io non l’ho interrotta!
Nel 2015, da questo semplice e fastidioso intercalare è nata l’idea di una rassegna di giornalismo e comunicazione politica che ogni anno nelle lunghe serate estive salentine ospita monologhi, incontri e presentazioni di libri.
Per festeggiare la decima e ultima edizione, da martedì 2 a sabato 13 luglio nel Chiostro degli Agostiniani a Lecce, ospiteremo sette appuntamenti.
Un programma che si focalizzerà sui diritti delle donne e le disuguaglianze di genere, i cambiamenti sociali, la politica estera, l'impatto dei media sulla cultura popolare, il ricordo e l'analisi di figure storiche e molto altro.
Con noi ci saranno Stefano Bartezzaghi, Leonardo Bianchi, Gianluca Briguglia, Maria Cafagna,FilippoCeccarelli, Francesco Costa, Marco Damilano, Liliana Faccioli Pintozzi, Vera Gheno, Antonio Iovane, Giuseppe Mazza, Pegah Moshir Pour, Edoardo Novelli, Irene Soave, Barbara Stefanelli, Concetto Vecchio e tante amiche e amici.
Non ci piace gridare ma ragionare, non ci piace ammiccare ma prendere posizione, non ci piace girare intorno ma guardare il pubblico dritto negli occhi. Senza la pretesa di essere esaustivi ma nella certezza di essere (si spera) sempre interessanti e stimolanti.
Per questa decima edizione abbiamo bisogno anche del tuo piccolo aiuto.
Sostieni Io non l'ho interrotta!
Dona almeno 20 euro e potrai scegliere tra una maglietta, una bag o un'agenda con il logo di Io non l'ho interrotta.
In un periodo così rovente (da tutti i punti di vista) proviamo a non snaturarci e a continuare la lunga strada percorsa in questi anni.
Ti aspettiamo :)
INGRESSO LIBERO
Info 3394313397
Programma iononlhointerrotta.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (2)