Una campagna di
iosonoleftContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Siamo i lavoratori della cooperativa Left Avvenimenti. A breve, la testata per la quale lavoriamo da anni andrà all'asta. Noi vorremmo riappropriarcene col vostro aiuto, per impedire che finisca in mani diverse dai giornalisti e dai poligrafici che da sempre garantiscono un'informazione libera e indipendente. Chiediamo ai nostri lettori di partecipare all'acquisto della testata, perché Left è di tutti, perchè Left è un bene comune
Commenti (4)