Una campagna di
Alessandro MinerviniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo tre fratelli con dei sogni nel cassetto ma per questione economica non possiamo realizzarli, ci siamo iscritti su produzioni dal basso perché ci a subito colpito a primo impatto il nostro progetto che vorremmo realizzare è un idea venuta da tutti e tre ed abbiamo pensato ad una cosa molto creativa ed rivoluzionaria che potesse piacere sia a noi che ad altre persone. L'idea ci è venuta quando un giorno siamo andati a girovagare su internet e stavamo pensando a quale attività potesse essere creativa ma soprattutto rivoluzionaria quindi sono andato a vedere nel settore delle piscine e mi sono ritrovato con un immagine di una piscina giapponese che sembra una spiaggia vera e propria con sabbia ed onde e subito mi è venuta un'idea, perché non farci fare un isola artificiale? Praticamente il nostro progetto consiste nel affittare un grandissimo terreno e farci costruire una grande isola al centro con in torno un grande mare artificiale con acqua naturale e leggere onde, poi sull'isola andrebbero messi anche degli alberi a palme e inserire in alto un sole artificiale che quando arriva notte si trasforma in una specie di luna piena. La cosa bella e che verrebbe costruita sull'isola anche un hotel 4 stelle in modo che vi possano venire turisti, famiglie con bambini e magari una serata tra amici, realizzare questo progetto significa dare opportunità lavorative a tante persone bisognose che andrebbero ad occupare settori come pizzaiolo camerieri facchinaggio baristi e cuochi, se si avrà successo il fondo andrà destinato a questo progetto dimenticando una cosa molto importante che sulla spiaggia e sotto il suolo del mare andrebbe messa della sabbia.
Commenti (0)