Una campagna di
simona guandaliniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Festival Internazionale d'Improvvisazione TeatraleIstantaneo, tra i più importante in Italia.
Ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Quinta Tinta, con il sostegno dell’Associazione Nazionale Improteatro - improvvisazione teatrale italiana, dell’Hub Cecchi Point e di Cascina Roccafranca.
Due week-end, dal 13 al 15 e dal 19 al 22 novembre, in cui improvvisatori, danzatori, musicisti provenienti da 5 nazioni realizzeranno performance tra Torino, Alba e Valenza.
7 giorni intensi da non perdere per l’altissimo livello artistico delle proposte e l’opportunità unica di vedere artisti in performance mai viste.
Istantaneo è insignito dall’EFFE Label, riconoscimento di qualità a livello europeo, è inserito nel programma di Torino incontra Berlino e gode dell’interesse dell’Istituto Italiano di Cultura di Berlino.
Istantaneo è: improvvisazione, interazione, intercultura.
Un momento di incontro, di scambio, di condivisione, di confronto tra le arti e forme creative dove l’improvvisazione rappresenta il perno artistico su cui ruota non solo il teatro, ma anche la danza e la musica.
18 giorni per sostenere la diciottesima edizione del Festival!
18 giorni per seguire il camaleonte Istantaneo e le sue performance!
18 giorni per incidere il proprio nome istantaneamente nei nostri cuori!
Commenti (23)