Una campagna di
Matteo ComizzoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
PRESENTAZIONE
Bradley è un ragazzo kenyano che vive a Bondo da due anni orfano di entrambi i genitori. Bradley è uno studente che frequenta la Hambira High School con discreti risultati e, causa la mancanza dei genitori, non riesce a pagare e tasse scolastiche. Verrà espulso dalla scuola se non salderà lo scorso anno e non pagherà la quota di quest'anno.
CHI SONO
Sono Matteo Comizzoli, infermiere di sala operatoria a Varese e, prima della mia assunzione presso l'ospedale, ho trascorso sei mesi come volontario presso un ospedale missionario in Kenya dove ho stretto un rapposto di amicizia con Bradley. La sua impossibilità, legata ad una difficoltà economica, di continuare gli studi, mi ha toccato profondamente. Mi sono sentito in dovere di aiutare il fratello più piccolo, riuscendo a finanziare l'iscrizione alla scuola primaria. Non volendo rinunciare ad aiutare anche Bradley, chiedo aiuto a voi che mi state leggendo.
OBIETTIVI
L'obiettivo primario sarà quello di raccogliere la somma necessaria per saldare la quota dell'anno 2020/21 e quella del nuovo anno scolastico che ammontano a circa 500€ (60000 KES). A dimostrazione di quanto richiesto, allego la documentazione scolastica nella galleria. Se la vostra generosità ci permetterà di superare tale cifra, i soldi saranno devoluti all'acquisto di divise e materiale scolastico per i ragazzi che frequentano quella scuola.
APPELLO
Un piccolo aiuto da ognuno di voi può significare un futuro per chi è meno fortunato. Il diritto allo studio è fondamentale per la realizzazione di ogni essere umano, privarlo segnerebbe inevitabilmente il destino di un giovane ragazzo. Vi chiedo questo gesto di solidarietà perchè fare del bene fa bene e un modo per farlo è aiutare gli altri.
CONCLUSIONI
Mi impegnerò a fornire prove dell'effettivo utilizzo dei fondi raccolti.
Mille volte grazie, Matteo
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (6)