Una campagna di
Ilaria BertolaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
CHI SIAMO
Italia a piccoli passi è un progetto che nasce, in risposta ai limiti imposti dal lockdown del 2020, come un viaggio di ricerca di un nuovo senso, di tempo di qualità con la propria famiglia, di lentezza e di desiderio di riempirsi occhi e cuore di meraviglia ma, soprattutto, di condividere tutto questo con gli altri, di far diventare ogni piccola scoperta un bene comune.
Italia a piccoli passi è:
Casa: uno spazio digitale in cui racchiudere il mondo fisico, piccole meraviglie nascoste del nostro paese, ma soprattutto voci e volti di chi questo paese lo vive,perché le nostre esperienze possano ispirare, arricchire e diventare patrimonio comune.
Opportunità: entrare nel team significa mettersi in gioco, imparare cose nuove del mondo dei travel blogger, entrare in famiglia mantenendo però la propria individualità. Il sito rappresenta una vetrina, una cassa di risonanza per far arrivare la propria voce e la propria professionalità più lontano.
Lentezza: perché Italia a piccoli passi nasce da e per i bambini, perché i grandi possano imparare il modo giusto di viaggiare, assecondando il ritmo lento ma energico dell’infanzia, perché ogni famiglia possa scegliere opportunità di viaggio e scoperta seguendo il proprio passo.
Scoperta: perchè, attraverso le parole, permette che il viaggio inizi ancora prima di uscire dalla porta di casa. Gli articoli danno colore, idee, energia e voglia di partire assecondando i desideri del momento, con proposte pensate e disegnate per tutte le necessità.
COSA VOGLIAMO FARE
Questa raccolta fondi nasce per permettere ad Italia a piccoli passi non solo di continuare ad esistere, ma di crescere e poter assumere una forma professionale con il sogno di diventare, un giorno, un’associazione per la promozione del territorio. La strada è lunga, e ci poniamo obiettivi sul piccolo e medio termine che vogliamo ora condividere con voi, chiedendovi di sostenerci e di far viaggiare il nostro progetto e le nostre idee di casa in casa, di paese in paese.
COME USEREMO I FONDI?
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)