Una campagna di
Michele FerreroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Altro che re leone, il re leopardo, signori e signore king leopard Jason Jeans (startrip, babayaga, jason e le mucche pazze, los regis, heden startrip etc) da Collepasso/Bologna/Barcellona/Spazio è in predicato di atterrare in quel di Genova, tra urla, strepiti, e strappamenti di mutande. Contribuisci alla venuta del crazy singer del Parc Guell, l'ultima settimana di Maggio, da Giovedì a Domenica; nei miglio...nei peggiori spot della città, gran menestrellamenti, urla belluine, canzoni acide e performance indimenticabili...un po' quello che fa tutti i giorni a Barcellona, su..lassù sulla montagna del Parc Guell. Tutti in carrozza, ognuno con quel che può (servono solo i soldi del viaggio aereo, o poco più, al resto ci penso io), portiamo la leggenda post seventies qui dalla nostre parti, ricchi premi, cartoni e cotillons per tutti! e se non ne siete ancora convinti, mettete su google o su youtube "jason jeans"...TAKE A TRIP WITH ME BABY!
Commenti (1)