Una campagna di
Marco ParacchiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
"K-Glitch" è un cortometraggio di circa 5 minuti, girato a Milano e interpretato dall'attrice Soné Lee. Questo progetto è un omaggio alla pop-culture coreana, ma soprattutto sarà una vera e propria testimonianza su un fattore che sta cambiando il mondo!
Con "K-Glitch", vogliamo creare una storia che unisce due mondi, raccontando una storia unica e coinvolgente, ma soprattutto globale! Come Contribuire? Partecipare è semplice! Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza e ci avvicinerà al nostro obiettivo.
Unisciti a noi in questo viaggio cinematografico e aiutaci a trasformare "K-Glitch" in una realtà!
Sostenere il cortometraggio "K-Glitch" significa contribuire a un progetto che unisce la cultura italiana e coreana, celebrandone l'unione attraverso il cinema (breve). Il tuo supporto ci permetterà di realizzare un'opera di alta qualità, coinvolgendo talentuosi professionisti e portando alla luce una storia unica e affascinante. Inoltre, sarai parte di una comunità di appassionati di cinema, con la possibilità di ricevere ricompense esclusive e di vedere il tuo nome nei titoli di un progetto che potrebbe diventare una perla nel mondo della cinematografia breve. Aiutaci a trasformare "K-Glitch" in realtà e a promuovere la cultura indipendente!
[Per la realizzazione di questo film breve, Marco Paracchini si circonderà di figure altamente professionali, che già operano nel mondo dell'audiovisivo internazionale. Il costo è stato calcolato a forfait e i professionisti coinvolti copriranno i seguenti ruoli (oltre al cast che prevede due attori coreani): regia, aiuto regista, segretaria di edizione, sceneggiatrice, operatore di ripresa, direttore della fotografia, fonico, fotografo di scena, MUA, music composer, sound designer, colorist, video editor, produttore esecutivo).]
Commenti (2)