Una campagna di
KALEIDOSCOPIC RENDEZ-VOUSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“KALEIDOSCOPIC RENDEZ-VOUS”
Giampaolo Ascolese
KALEIDOSCOPIC RENDEZ-VOUS è un disco che documenta i primi 50 anni dell’attività musicale di Giampaolo Ascolese, con preziose incisioni, di cui alcune inedite, che vanno dal 1980, al 2022.
Nel disco sono coinvolti grandi musicisti americani e italiani, come Nicola Arigliano (con il quale Giampaolo Ascolese ha vinto il “Premio Tenco 1995” ed il “Premio della Critica a Sanremo 2005”),Enrico Rava,SalNistico, Mike Melillo (con cui Giampaolo Ascolese ha registrato due dischi con Chet Baker),Enrico Pieranunzi, Gerardo Iacoucci(fondatore dei Corsi di Jazz nei Conservatori italiani).
Il disco è dedicato ad una grande pittrice, Marie ReineLevrat, compagna di vita di Ascolese, per quasi quarant’anni. Il ricavato della raccolta finanzierà la stampa e la spedizione dei dischi ed una parte sarà devoluta in donazione all’associazione “kirArt”, che raccoglie fondi per la ricerca sui tumori rari legata al Premio Tonino Di Pasquale, un grande batterista collega di Giampaolo Ascolese, scomparso in giovane età in seguito ad una rara forma di tumore.
Per Giampaolo, la musica è e deve essere condivisione dei valori più belli e sani della vita e soprattutto aiuto per le persone che soffrono.
Per ottenere il disco Kaleidoscopic Rendez-Vous autografato dal Maestro si dovrà partecipare alla raccolta contribuendo con la somma di euro 20,00 (somma che comprende il disco e le spese di spedizione in tutta Italia)
Oltre al disco ci sarà la possibilità di ricevere:
Nel caso si scelgano più opzioni, il contributo da versare sarà:
disco e libro 30.00 euro, anziché 35.00;
libro e cofanetto 25.00 euro, anziché 30.00;
disco e cofanetto 30.00 euro, anziché 35.00.
Se si desidera scegliere l’House Concert in “Solo performance”, tuttigli altri Premi saranno gratuiti.
Grazie di cuore.
Giampaolo Ascolese
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (12)