Una campagna di
KOSEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Carissimi e carissime!
Benvenuti alla realizzazione del mio terzo disco!!
Immergiti nell’universo sonoro del mio nuovo progetto discografico che proprio ora sta prendendo forma!
Unisciti a me e ai miei producers per renderne possibile la realizzazione. Un’opera che attraversa generi e confini, portando in primo piano emozione e passione.
La campagna di crowdfunding che intendo promuovere mira a coinvolgere gli appassionati di musica e gli amanti dell'arte in un progetto artistico unico nel suo genere. Con il tuo sostegno, saremo in grado di finanziare la registrazione professionale, il mixaggio e il mastering del disco, nonché la produzione delle copie fisiche e la promozione del progetto.
Il budget raccolto sarà utilizzato per coprire tutte queste fasi, garantendo una qualità sonora e una distribuzione adeguata del disco.
Unisciti a noi in questa avventura musicale. Sostenendo la nostra campagna di crowdfunding, non solo contribuirai alla realizzazione del prossimo album, ma riceverai anche ricompense esclusive come ringraziamenti personalizzati, il nuovissimo merchandising, le copie firmate del disco e l'opportunità di partecipare a un super evento di lancio.
In questi anni ho avuto il privilegio di collaborare con grandi produttori e costruire, canzone dopo canzone, un repertorio che mi rappresenta appieno e che mi ha permesso di creare qualcosa di unico e di cui vado molto orgoglioso. Ad ogni artista, musicista, grafico, fotografo, ingegnere del suono, videomaker, giornalista, fonico, elettricista e tutte le maestranze che hanno ruotato e che ruotano attorno a questo progetto e con cui ho avuto l’onore di collaborare, va tutta la mia più grande riconoscenza e tutte le benedizioni!! In questo elenco però e senza retorica, al primo posto ci siete VOI che in questi anni mi avete supportato in molti modi primo fra tutti ascoltando la nostra musica dal VIVO venendo ai concerti e prendendo le copie fisiche dei dischi. Si perché senza tutto questo, nulla di quello che è successo sarebbe stato possibile. Non vi tedio con gli ostacoli che ho dovuto affrontare e che affronto quotidianamente per preservare l’intuizione che ho ricevuto, semplicemente perché vedo che il Signore apre sempre una strada dove molti mettono muri.
Ho fatto la scelta di essere libero. In questo modo posso raccontare tutto quello che mi sembra più urgente per fare la differenza in questo scenario odierno. Voglio lasciare un segno. Voglio mostrare alle mie figlie, ai miei alunni e alle mie alunne e a tutti voi che è possibile una narrazione diversa da quella imposta. Che si può essere sé stessi. Che non siamo qui per caso.
Mai come in questi anni ho compreso quanto bene si può fare quando si condivide la propria storia con gli altri. Quante persone infatti ho incontrato dopo un concerto che mi hanno restituito parole bellissime o che fermandomi per strada mi hanno incoraggiato a proseguire. Sono segni che non lascio cadere nel vuoto.
Ho intenzione di fare musica che rimanga. La più bella che posso. Lo devo ad ognuno di voi che in questi anni mi ha spronato. Voglio fare arte con lo stesso trasporto che ho quando faccio i regali più belli. Sono fatto così e vi ringrazio per aiutarmi a far circolare tutto questo.
Sono sicuro che possiamo invertire la rotta. Possiamo influenzare e fare una rivoluzione tranquilla partendo dal basso (appunto). Ecco perché ho scelto ancora una volta questa piattaforma.
Io ci credo. E voi?
Il concept del disco nuovo c’è già e le canzoni stanno prendendo forma proprio in questo momento. Per ora siamo riusciti a finalizzare solo due brani e vi assicuro che il livello si è alzato di parecchio. La strada è ancora lunga, ma tutto il percorso, la fatica e i segni ben visibili mi fanno dire che sarà bellissimo. È un privilegio grande proseguire con questa arte ed è un privilegio farlo con voi!
Insomma se ci state ognuno di voi permetterà a me al resto della band di produrre il nuovo album e di occuparci della comunicazione e dell’organizzazione del tour.
Se gli anni passati mi sono buttato senza sapere fino in fondo il potenziale del crowdfunding oggi invece sono fiero e contento di utilizzare questa piattaforma. Io davvero credo che realizzare un cambiamento insieme sia qualcosa di incredibile!! Sarà un onore per me scrivere e leggere TUTTI i vostri nomi all’interno del disco!!
Non vedo l’ora!
Cominciamo!
Un abbraccio grande!
Let’s goo!!
Kose
PS: Durante la campagna seguiteci su Instagram e iscrivetevi al canale Youtube perché vi mostrerò parecchi contenuti legati al nuovo progetto.
Stay tuned
Commenti (2)