Una campagna di
Bauli In Piazza - We Make Events ItaliaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L’Associazione Bauli in piazza - We Make EventsItalia nasce in occasione della manifestazione del 10 ottobre a Milano con lo scopo di dare visibilità alle lavoratrici e ai lavoratori dello spettacolo, alle imprese e ai professionisti.
“L’Albero dei Bauli" è l'attività che l'associazione vuole portare in piazza per questo Natale 2020.
Vogliamo costruire,dove sarà possibile, alberi di Natale in ferro, bauli e luci; gli stessi materiali con i quali sono costruiti i palchi dei concerti e degli eventi che ormai sono solo un lontano ricordo per noi che viviamo di questo lavoro.
“L’albero dei Bauli” diventa così un simbolo tangibile delle nostre lotte per la sopravvivenza del settore, per le istanze politico-sindacali e per continuare a parlare delle tante difficoltà che sta attraversando il nostro comparto.
Grazie a tutti gli sforzi e al vostro prezioso contributo, ecco l'albero di bauli realizzato in Piazza Duomo a Milano!
Questo progetto, ambizioso e dal grande impatto scenico, ha bisogno di essere finanziato per poter essere realizzato.
Stiamo cercando sponsor e l’aiuto di tutti può contribuire alla realizzazione di questo progetto che, come la manifestazione del 10 ottobre in Piazza Duomo, ha l'obiettivo di tenere accese le coscienze dell’opinione pubblica e delle Istituzioni sulla crisi del settore, “congelato” senza nessuna colpa dal 9 Marzo 2020. Con il tuo contributo potrai aiutarci a realizzare “L’albero dei bauli” e sostenere il comparto dello spettacolo, degli eventi, dei concerti e dell’intrattenimento in questo momento difficile.
Non sarà una semplice installazione per augurare a tutto il settore un po’ di serenità in questo terribile periodo storico, ma vuole essere soprattutto un punto per continuare a costruire la nostra coscienza.
Ci saranno delle piccole attività, quelle possibili, nelle quale verranno intervistati i lavoratori e attraverso le quali potranno svilupparsi proposte, soluzioni, idee. Abbiamo cercato, laddove possibile, di far svolgere l’allestimento ad aziende e lavoratori locali: siamo arrivati in alcune grandi città, a partire da Milano grazie al bando promosso da Comune, ma a breve ne verranno annunciate altre
Bergamo, Milano Roma, Udine, Firenze le città che hanno deciso di rappresentare i lavoratori dello spettacolo in questo difficile Natale. Contribuisci alle spese dell’Associazione “Bauli in Piazza” con una donazione, necessaria a sostenere le attività e il tanto lavoro che ci aspetta.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Commenti (1)