Una campagna di
Sergio GrossiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti, sono Sergio Grossi, dottore in Scienze dell'Educazione presso l'Università di Padova e l'Universidade Federal Fluminense di Rio de Janeiro. Ho aperto questa raccolta fondi perché sono scioccato. Il Brasile è devastato dal corona-virus e io sono dovuto letteralmente fuggire. Non riesco più a dormire bene. Penso alla solidarietà internazionale che abbiamo ricevuto da paesi molto più poveri come Cuba e mi sembra che ora tocchi a noi.
Nella periferia di Rio de Janeiro un gruppo di madri lottano contro il corona-virus e la fame, senza risorse adeguate. Mancano cibo, mascherine, alcool in gel, tamponi, respiratori, in una fase in cui le strutture sanitarie sono collassate e il governo ha deciso di riaprire tutto. Cosa possiamo fare?
Per ora possiamo donare, condividere e diffondere questo messaggio e pensare come organizzarci.
Per partecipare e aiutare nella campagna e a pensare nelle prossime azioni: https://forms.gle/BGi9GKLWRbDB51HB9
Watsapp:
https://chat.whatsapp.com/IFOPXTNYMgmHuNYmVwvL1O
Facebook:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (2)