Una campagna di
Aurelio in ComuneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Viviamo un territorio con una mobilità insostenibile, la mancanza di spazi di aggregazione, la vivibilità dei parchi e la sicurezza delle scuole da garantire, l'aggressione dei palazzinari e la crisi del commercio di prossimità: serve l'impegno di tutti, ed una capacità di amministrazione che fino ad oggi non si è vista.
Per questo è nato Aurelio in Comune. Una rete territoriale che, dal 2015, si pone l'obbiettivo di includere le persone nei processi decisionali, coniugando attivismo politico ed impegno sociale. Costruendo reti e connessioni, senza rinunciare alla possibilità e alla capacità di rappresentare le persone che vivono e studiano nei quartieri del nostro Municipio.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)