Una campagna di
Mariano CordaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono Mariano Corda. Sono nato a Villasor, in provincia di Cagliari, il 7 luglio 1953. Sono sposato con Laura, ho due figli, Francesca e Marco, e un nipotino, Enrico. Lavoro nel mio laboratorio artistico che si trova in campagna, poco lontano dal paese. E' uno spazio che condivido, con animali veri e immaginari. Sono un attore, un pittore, uno scultore, uno scenografo, ed anche un contadino mancato. Amo cucinare e alimento la mia creatività con materiali recuperati in ogni dove.
Ho deciso di acquistare, con il tuo prezioso aiuto, uno strumento che mi consentirebbe di accrescere la mia arte.
Si tratta di un "generatore trifase ad inverter per il taglio plasma" o, per dirla in modo più semplice, di uno strumento che mi consentirebbe di tagliare il ferro, in modo più rapido, preciso e sicuro. Lo strumento costa circa 2.500 euro che voglio provare a raccogliere anche con il tuo aiuto, ed è per questo che ho deciso di lanciare questa campagna, con una sfida tutta nuova per me, poco avvezzo all'informatica ed alla tecnologia.
In cambio, se vorrai supportarmi, riceverai una parte della mia arte.
Nella Gallery troverai le immagini delle mie opere.
Grazie.
Mariano.
Commenti (27)