Una campagna di
Potere al Popolo!ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
“La Campania è il futuro!” Potere al popolo verso le Regionali 2020
Come sapete il 20 e 21 Settembre ci saranno le elezioni in Campania, noi ci saremo. La nostra comunità in questi anni è cresciuta, ha avvicinato tanti, giovanissimi, che vogliono mettersi in gioco e tanti che hanno finalmente ritrovato una casa, la casa di chi non si arrende. Questa è una campagna collettiva e per farcela abbiamo bisogno del vostro aiuto, del vostro contributo.
La Campania è la regione più giovane d’Italia con l’età media più bassa, è la terza regione d’Italia per popolazione, ha un territorio fertile e rinomato per le sue tradizioni agroalimentari, ha un paesaggio sterminato che guarda al mare con le acque del Tirreno fino agli antichi massicci dell’Appennino, ha i siti archeologici più visitati del paese e una storia industriale con competenze diffuse in settori strategici.
Ma è anche la regione prima in Europa per rischio povertà con più del 40% della popolazione in difficoltà, è la regione con un’altissima percentuale di lavoro nero che si traduce in una perdita di più di 8 punti percentuali di PIL, è la regione con il più alto rischio di mortalità per tumore nel paese a causa dell’inquinamento e di una sanità inadeguata ai bisogni della popolazione.
De Luca, Caldoro, De Mita, Mastella, Pomicino, l’apparato politico che ha governato la nostra terra ha sperperato soldi e perso tantissime opportunità, pensando esclusivamente a coltivare il proprio potere per le successive scadenze elettorali, così in tanti siamo scappati via per studiare, per lavorare, per cercare qualcuno che riconoscesse i nostri meriti e il nostro impegno, non le nostre amicizie e conoscenze.
Loro sono il passato, è il momento di costruire il futuro.
È il momento di contrastare chi ha bloccato il futuro della nostra regione. È il momento di disegnare la Campania che vogliamo, di valorizzare gli esempi, le idee e i modelli migliori che fioriscono, nonostante tutto, ad ogni latitudine.
Facciamolo insieme.
La Campania è il futuro!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (14)