Una campagna di
Jonathan - Diritti in Movimento ODV ETSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Siamo felici di poter annunciare che la Casa Arcobaleno sarà finalmente accessibile a tuttə !
Il nostro desiderio è quello di condividere questo luogo con tutte le persone che ne sentono il bisogno, che hanno voglia di condividere la loro esperienza, che vogliono fare attivismo o che semplicemente vogliono studiare o leggere i libri messi a disposizione gratuitamente dalla nostra biblioteca.
Trovandoci al secondo piano senza ascensore, abbiamo sempre saputo di avere un accesso limitato, che è fortemente contrario a tutto quello in cui crediamo, contrario a tutto quello per cui lottiamo.
Finalmente abbiamo trovato una soluzione che renderà la Casa Arcobaleno, e quindi le attività del Jonathan, accessibili a tutt€: Abbiamo un montascale mobile!
Con la raccolta fondi, vogliamo rendere la Casa Arcobaleno pienamente accessibile, installando il montascale mobile per facilitare il movimento delle persone con mobilità ridotta.
Unisciti a noi in questa missione per rendere la Casa Arcobaleno accessibile a tuttə.ez Ogni donazione, grande o piccola, ci avvicina all'obiettivo di costruire un mondo più inclusivo. Sostieni il nostro progetto e contribuisci a trasformare il sogno in realtà anche condividendolo il più possibile.
Grazie alla collaborazione con diverse associazioni, siamo riusciti a trovare una soluzione che ci permetterà di acquistarlo in maniera dilazionata, ed è per questo che chiediamo a tuttə tutto l'aiuto possibile attraverso una raccolta fondi condivisa e trasversale.
Vogliamo che il mondo sia di tuttə, davvero, a cominciare da quegli spazi che ne hanno tutti i presupposti, e la Casa Arcobaleno è di tuttə, anche delle persone con mobilità ridotta.
Vi aspettiamo e Vi ringraziamo di cuore
CHI SIAMO
Jonathan - Diritti in Movimento ODV ETS è un associazione LGBTQIA+ nata nel 2001 a Pescara e svolge la sua principale attività di Accoglienza, intesa come centro di aiuto nell’ascolto e nel sostegno delle persone disagiate o svantaggiate a causa del proprio orientamento sessuale.
La Casa Arcobaleno è un progetto nato da molto tempo, che si è evoluto, ma che ha alla base la cultura e l’educazione alle differenze.
Rappresenta quello che per noi e per la comunità LGBT+: un luogo di condivisione socio-culturale ideale e multiculturale dove attingere e condividere momenti di aggregazione, a partire da quella della comunità LGBT+ in una prospettiva intersezionale.
La Casa Arcobaleno è uno spazio per tutt*, libero e gratuito:
- consultare e, eventualmente chiedere in prestito, nella biblioteca materiale di letteratura sulle tematiche LGBT+ , che include testi specializzati , giornali
e studi di settore
- punto di incontro, centro di accoglienza, centro per la realizzazione di dibattiti, proiezioni, presentazioni di libri o altre opere d’arte, rivolto a tutta la comunità LGBT+ e non solo
- sportello di informazione per le infezioni sessualmente trasmesse (IST).
- sportello di primo ascolto legale e psicologico, gratuito
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (12)