Una campagna di
Associazione TipeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Questo esercizio prende forma all’interno di La città che non c’è, un festival gratuito e aperto a tutti, che per un mese attraverso incontri, mostre e tanto altro prova a ragionare sul futuro delle nostre comunità.
Il luogo da vivere insieme è la Piazza che non c’è (via Bartolomeo Perestrello/via della Marranella). Formalmente lastrico solare di un parcheggio privato, una piazza che non è ancora una piazza ma un’opera permanente di street art; un luogo vivo di incontri, inclusioni, riflessioni, parole.
Unisciti a noi! Partecipa al festival e sostieni La città che non c’è con una piccola donazione.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, ma anche le cose gratuite hanno un costo. Per realizzare La città che non c’è servono:
Quest’anno inoltre c’è una grande novita! Stiamo organizzando dei laboratori per i più piccoli.
Per coprire queste spese serviranno almeno 1.000 euro. Contribuisci alla realizzazione del festival e diventa parte attiva!
Nelle prossime settimane uscirà il programma, segui i nostri canali social!
La città che non c’è nasce da un’idea dell'associazione TIPE che si occupa di promuovere uno spirito di comunità inclusiva e aperta attraverso la diffusione di idee, libri e arte.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (8)