Una campagna di
Simon DietzscheContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
I Simon Dietzsche sono una storica band dell'underground genovese, attiva in due periodi.
Il nostro nuovo album "La Distanza Dalla Vita", edizioni Creuza srl + Mea Record Company (un brano), è stato pubblicato venerdì 15 dicembre 2023 e quindi reso disponibile sulle principali piattaforme di streaming musicale: Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer e altre.
ASCOLTA su SPOTIFY open.spotify.com/intl-it/track/5caEIP9Ho2mh9lynx8UTOE
Ma è nostra intenzione stampare anche un numero limitato di copie dell'album SU VINILE.
Questo è il progetto per il quale abbiamo attivato la campagna di crowdfunding e per il quale chiediamo il tuo sostegno.
Otto canzoni composte tra il lockdown del 2020 e l'inizio del 2023, sospese tra esperienze di vita vissuta integralmente, a 200 all'ora, da 6 uomini maturi, che non si son mai risparmiati, tra speranze, disillusioni, successi e fallimenti, aspettative, delusioni, paure e entusiasmo, famiglie, amici, dolori e gioie.
Dalla title track, "La Distanza Dalla Vita", nella quale si affronta in maniera polemica ma ironica l'abuso dei social e il distacco dalla realtà, alla chiusura con "Un Altro Mondo E' Possibile", slogan mutuato dal concittadino prete di strada Don Andrea Gallo, nella quale si racconta di speranze e consapevolezze.
Musicalmente è un viaggio tra la new wave classica e quella rivista di band più attuali, come Interpol e Editors. Con qualche sconfinamento nel rock d'autore italiano ed una spruzzata di prog anni 70.
Registrato, mixato e masterizzato da Mattia Cominotto al Green Fog Studio di Genova
Sostenere questo progetto aiuta la Musica Indipendente, quella vera, che può contare solo sulle proprie forze e sul supporto dei - per fortuna tanti - fans.
GRAZIE
Commenti (35)