Una campagna di
Veronica La MannaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
LA FELICITÀ È UN LUOGO è una campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione che nasce per comprare un terreno in India, nella città di Pushkar in Rajasthan. L’obbiettivo è aiutare le donne di una piccola comunità ad avere un LUOGO dove essere attive protagoniste della propria vita. Ci sono donne che hanno deciso di non sottostare alle regole che le sono state imposte, come Muria la donna indiana che ha ispirato questo progetto e che ho incontrato nel mio lungo viaggio in India. Alcune donne non possono scappare. Per loro un LUOGO è ancora più necessario.
Portare avanti le battaglie delle donne serve a non dimenticare nessun altra soggettività e nessun altro tipo di identità.
Essere donna è un vantaggio da difendere e in parte ancora da conquistare con un impegno sia individuale che collettivo. In troppi Paesi e comunità del mondo gli SPAZI considerati sicuri per donne e ragazze sono assolutamente insufficienti o inesistenti. Per questo nasce il progetto: la creazione di spazi sicuri, soprattutto nei contesti umanitari come quello indiano, serve a salvaguardare i diritti delle categorie di donne marginalizzate dalla società, per offrire uno LUOGO dove costruire il proprio futuro.
So che non possiamo salvare il mondo, ma possiamo contribuire a un cambiamento, anche se piccolo, e possiamo farlo INSIEME. Quando facciamo qualcosa per gli altri, lo facciamo anche per noi stessi, perché siamo tutti parte di una storia più grande. Sceglere di appoggiare una causa significa stare dalla parte degli intenti umani positivi, anche se piccoli come il mio.
SPERO VI UNIRETE A ME!! Ogni donazione, grande o piccola, può fare la differenza.
Per saperne di più visita la GALLERY!
GRAZIE <3
Commenti (42)