Una campagna di
Stefano FaloticoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Campagna Crowfunding per il libro La leggenda dei lucenti temerari
Stefano Falotico, poeta, saggista, romanziere, critico cinematografico si rivolge a voi, amici e non, affinché vogliate cortesemente appoggiarlo nel suo nuovo, intrepido progetto letterario.
Le sue pubblicazioni, fra cui un importante saggio monografico sul regista John Carpenter, sono tutte disponibili nei formati cartaceo, Kindle ed eBook sulle maggiori catene librarie online, incluse Amazon, IBS.it e Feltrinelli Store.
Trattasi di opere in self-publishing molto apprezzate dalla Critica.
Ebbene, per la sua nuova pubblicazione letteraria, il romanzo sperimentale La leggenda dei lucenti temerari, Stefano Falotico stavolta ha deciso di inviare il suo suddetto manoscritto alla Kimerik Edizioni (https://www.kimerik.it/Home.asp).
Valente casa editrice che negli anni ha pubblicato libri di notevole fattura. Come potrete constatare, sbirciando fra le molte, autorevoli pubblicazioni visibili sul loro sito.
La leggenda dei lucenti temerari ha ricevuto una buona impressione presso la commissione selezionatrice della Kimerik Edizioni e al sottoscritto Stefano Falotico è dunque arrivata la proposta in PDF del contratto editoriale.
La casa editrice Kimerik gli ha chiesto soltanto un piccolo contributo economico corrispondente a 750 Euro.
Dunque, Stefano Falotico chiede gentilmente a chiunque voglia coraggiosamente appoggiarlo in questa sua nuova, pugnace, avventurosa impresa letteraria, un simbolico aiuto economico.
Ogni donatore verrà menzionato nei ringraziamenti finali del libro e ai più generosi Stefano Falotico regalerà una copia autografata del suo libro pubblicato.
Commenti (0)