Una campagna di
james metelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La Lurza è un giornalino di fumetti formato a5, per ora in bianco e nero, proponente storielle e vignette, possibilmente idiote e presumibilmente ambientate in Umbria. Verrà distribuito gratuitamente in birrerie, bar e locali qualunque, purché adatti, e potrà essere scaricato gratis dall'apposito sito in allestimento. Noi, in quanto tali, vorremmo procedere ad una pubblicazione più mensile che si può, e grazie alla lungimiranza e all'intuito di alcuni acuminati imprenditori locali, le spese di stampa del primo numero dovrebbero essere coperte. Cionondimeno, le 1500 copie iniziali vanno distribuite, eventuali ritardi nei pagamenti vanno anticipati, e si sa che la fame non aiuta la creatività; il progetto ha dunque bisogno di un incoraggiamento economico, per cui ci troviamo noi con questa nostra a chiedervi un contributo di qualunque entità per poter partire con maggiore entusiasmo. Qualunque entità. I vari donatori verranno ringraziati, salvo richiesta di anonimato, sul primo numero utile (senza specificare la cifra donata!). Proponiamo inizialmente la formula "donazione semplice", ma se il progetto riesce La Lurza promette che in futuro ci saranno ricompense di tavole e disegni originali firmati dagli artisti. Per avere un'idea di cosa si tratta, andate a quest'indirizzo: https://jamesmetelli.wixsite.com/jamesmetelliart/numero-uno dove troverete un numero di prova e alcuni dei fumetti che verranno stampati. Il giornalino non conterrà per ora articoli, ma solo fumetti con l'aggiunta di alcune pagine sponsorizzate. A proposito, se volete acquistare spazi all'interno della rivista, contattateci sulla pag facebook La Lurza Nera, oppure mandate mail a jamesmetelli@libero.it. Spero di potervi ringraziare presto sulle pagine della Lurza.
Commenti (0)