Una campagna di
james metelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La Lurza Doppiozero è cartacea da novembre. La pubblicazione successiva, il Sottozero, ha visto invece una battuta di arresto: a causa della crisi, alcuni sponsor si sono ritirati. Nelle condizioni di adesso, fosse anche possibile stampare, non lo è il distribuire.
La Lurza si è perciò ritrasferita su Youtube, sul canale La Lurza Animescion, dove presto i brevi videi verranno raccolti e corretti in un puntatone di 15 - 20 minuti, da sottoporre ad un produttore serio.
Questo tipo di raccolta fondi non prevede ricompense, ma per un segnalibro o una maglietta non è difficile contattarci. Poi lo so che non c'hai una lira; però tutti conosciamo qualcuno coi soldi; ecco, costringi lui! Costringi un amico! È per La Lurza.
Commenti (0)