Una campagna di
james metelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Lurza è un giornalino di fumetti formato a5, in bianco e nero, proponente storielle e vignette, possibilmente idiote e presumibilmente ambientate da qualche parte. Viene distribuito gratuitamente in birrerie, bar e locali qualunque, purché adatti, e potrà essere scaricato gratis dall'apposito sito in allestimento. Noi, in quanto tali, vorremmo procedere ad una pubblicazione più mensile che si può, e grazie alla lungimiranza e all'intuito di alcuni acuminati imprenditori locali, il numero ZERO è già stato liberato in natura nella speranza di una veloce riproduzione.
ASPIRANTI SPONSOR!!! Se volete acquistare spazi all'interno della rivista, contattateci sulla pag facebook La Lurza Nera, oppure mandate mail a jamesmetelli@libero.it.
Spero di potervi ringraziare presto sulle pagine della Lurza.
Commenti (0)