Una campagna di
Anomalia TeatroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
In un mondo che ha chiuso scuole, teatri e cinema lasciando però aperti i luoghi di produzione, noi abbiamo deciso di aprire uno spazio che faccia dell’artigianato teatrale il suo cuore pulsante perché crediamo nel valore della cultura e della socialità che parta e si costruisca dal basso.
Il Laboratorio MalaErba è uno spazio creativo nel cuore di Barriera di Milano, quartiere in zona nord di Torino. E’ un ex officina automobilistica di 200 metri quadri, un grande spazio aperto e luminoso.
Lo abbiamo preso in affitto nel giugno 2021 ed è diventato la nuova casa della nostra compagnia Anomalia Teatro. Negli scorsi mesi abbiamo iniziato a vivere e calpestare lo spazio insieme ad amicə e allievə.
Nel prossimo autunno vorremmo aprire ufficialmente le porte del MalaErba. Questo è un progetto che abbiamo sognato a lungo e non esisterebbe senza la voglia immensa di condividerlo.
Vogliamo che il Laboratorio Malaerba possa diventare punto di riferimento per lə nostrə compagnə. Ci impegneremo soprattutto ad accogliere residenze di variə artistə e di condividere attraverso prove aperte, laboratori di critica teatrale, conferenze e interviste i processi creativi dei diversi spettacoli. Ci teniamo a sostenere i percorsi delle altre compagnie ma anche a rendere sempre più accessibile l’arte teatrale, credendo soprattutto sulla sua forza di creare comunità reali.
Nonostante i pomeriggi e i fine settimana passati a dipingere pareti, cucire tende e trapanare muri; ci sono un sacco di lavori per cui la nostra volontà, purtroppo, non sarà sufficiente.
Per poter aprire ufficialmente le porte della nostra MalaErba ci sono costosissimi lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza che dobbiamo affrontare.
Chiediamo quindi il sostegno di tuttə per poter concludere i lavori e realizzare il sogno di aprire la nostra casa e renderla luogo attraversabile da quante più persone possibile.
Il MalaErba prima del nostro arrivo era uno spazio di 200mq utilizzato come autofficina, quindi gli interventi da fare per farlo diventare uno spazio aperto a tuttə, sono numerosi. Innanzitutto dobbiamo mettere lo spazio in sicurezza, e per farlo insieme all’architetto abbiamo visto che il costo per le porte di sicurezza, il piano antincendio, i corsi di formazione, la segnaletica e gli estintori sarà di 3500 euro più iva.
Inoltre, il nostro bel bagno di color ottanio andrà rifatto per poterlo rendere fruibile anche a chi utilizza la sedia a rotelle. Infatti allargheremo la porta, faremo una piccola rampa per accedere facilmente dalla stanza alla toilette e mettiamo i sanitari nuovi. Per tutti questi interventi la ditta che ci ha convinto maggiormente ci ha preventivato che spenderemo 4500 euro più iva.
Quindi questi sono i nostri due obiettivi di questa campagna per cui abbiamo bisogno del vostro aiuto:
10 euro – CARTOLINA
20 euro – SHOPPER serigrafata
50 euro – SHOPPER E LIBRO CON DEDICA (Theo o Antigone ed. SuiGeneris)
100 euro – SPETTACOLO PER 2 (della prossima rassegna)
+ MAGLIETTA E SHOPPER serigrafate
500 euro - SPETTACOLO A CASA TUA (spese di viaggio escluse)
Commenti (17)