Una campagna di
Marea SalernoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
~ Fin da quando si è alzata la Marea, poco più di 2 anni fa, il nostro è stato un moto alimentato da tutti i nostri sostenitori.
~ Il sostentamento materiale del nostro operato e della nostra stessa esistenza è stato sempre un lavoro collettivo. Favorito da tutti i naviganti, da tutti coloro i quali si sentivano Marea;
Compleanno di Marea, 22 Dicembre 2019
~ Supportati dai naviganti nell’ideazione o nella fruizione di servizi, iniziative, progetti, eventi, serate e battaglie ~
~ In 2 anni abbiamo organizzato ~
30 presentazioni di libri e riviste, 40 concerti, 3 cineforum, 20 dibattiti di approfondimento, laboratori annuali di scrittura creativa, chitarra e percussioni, sportelli di orientamento, aula studio e lavoro, mercatini del libro e tanto altro.
Tutto questo elaborato e deciso collettivamente, in più di 60 assemblee settimanali, ogni martedì.
Un anno di Marea, Gnut live, 22 Dicembre 2018
Aula studio a Marea, 19 Giugno 2019
BlackLivesMatter a Salerno: incontro con Karlene Griffiths Sekou a Marea, 16 Maggio 2019
~ E’ per questo che ci rivolgiamo a quella collettività, alla nostra comunità che costituisce Marea, in tutte le sue forme e modalità.
~ La tempesta che ci sta agitando, ci sta portando ad attraversare un momento critico in cui attività come la nostra faticano a sostenere spese e utenze e a guardare al futuro con tranquillità.
Sanificazione locali di Marea, 16 Maggio 2020
~ Se ci conosci, se sei uno di noi fin dall’inizio, se hai un* amic* che quando scompare sei sicuro di trovarlo da noi, se hai ascoltato un live nel nostro circolo, se hai preso parte alle nostre cause, ai nostri progetti, se non hai mai sentito parlare di Marea, se segui le nostre riflessioni sui social, se sposi i nostri principi pur non essendo stato mai in via Galdi n.10; se hai a cuore la socialità, l’aggregazione, la libera fruizione di cultura e informazione; se credi che i diritti passino dalla libertà di vivere uno spazio della tua città come un contenitore in cui poter inserire le tue idee, senza essere giudicato o valutato; se credi che l’emancipazione sia un percorso collettivo che si formi e si muova come le onde di un’unica Marea; se sei del parere che le solitudini si combattano mettendosi insieme nei quartieri; se credi possa esistere un mondo più giusto, ecco, allora può essere il momento di dare un contributo a questa Marea che ha bisogno di venti favorevoli per rialzarsi.
quindi non puoi far altro che restare connesso/a e intanto, nel caso in cui decidessi di donare 15 euro o più,
allegare alla tua quota:
~ IL TUO INDIRIZZO E-MAIL
~ LA TUA TAGLIA (XS-S-M-L-XL)
~ IL TUO INDIRIZZO DI RESIDENZA IN CASO DI IMPOSSIBILITA' DI RITIRO AL NOSTRO CIRCOLO (via Davide Galdi 10)
~ Verrai contattato/a per i dettagli
Commenti (19)