Una campagna di
Artestesa Edizioni - Giorgio AnastasiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Benvenuti in questa nuova campagna di
Nato sotto il sole di Portici nel 1969, Massimo è più di un semplice consulente informatico:
è un poeta, un sognatore che danza tra le righe del codice e i versi della poesia.
Lavorare come consulente informatico è la sua fonte di sostentamento, ma la vera linfa vitale della
sua esistenza è la poesia.
Ogni parola che scrive è un balsamo per l'anima, un'eco delle emozioni celate nella vita di tutti i giorni.
Il suo stile è semplice, ma profondo, capace di scavare nel cuore dell'umano e rivelare le verità più intime.
Questo è il suo primo viaggio nel mondo della scrittura.
Le sue poesie sono come fili d'oro che intrecciano le esperienze quotidiane con la magia della parola scritta.
Anche se non si considera uno scrittore, Massimo ha il potere di trasformare il comune in straordinario con la forza della sua creatività.
Si ringrazia fin da ora tutti coloro che vorranno sostenere la campagna acquistando una delle ricompense, permettendo così la realizzazione del progetto.
Invito coloro che sceglieranno la spedizione a lasciare un indirizzo corretto e magari un numero di telefono.
Nel mondo dell’editoria ed in particolare nella pubblicazione della poesia ci sono tanti ostacoli e pericoli, prima fra tutti gli stessi editori e finti editori che promettono un contratto senza costi, ma ti chiedono di acquistare una parte delle copie.
Questo è solo un semplice esempio, ma ci sarebbero tanti altri esempi di proposte editoriali. Alla fine la richiesta è sempre quella: partecipare ai costi di produzione.
Le auto-produzioni sono il veicolo più diretto ed immediato per la produzione poetica. Se sei capace di scrivere poesie, riesci anche ad impaginare o farti aiutare, inoltre scegli tu il pregio della carta, la copertina, con chi collaborare per definire un’Introduzione, una Prefazione ed anche le Conclusioni.
Inoltre, puoi far partecipare gli amici artisti per scegliere l’immagine della copertina o altre immagini da inserire nel tuo testo, ma soprattutto se tu che scegli il prezzo di vendita e quante copie da stampare.
Insomma, con le auto-produzioni puoi finalmente decidere di rompere la lunga catena delle bugie sull’editoria e soprattutto sei tu al centro di un progetto autonomo e indipendente.
Commenti (28)