Una campagna di
Germano Di MattiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Prova a pensare ad un vita senza film, prova a pensare se fossi tu stesso a materializzare il film che vorresti vedere. Bene, sto per proporti una cosa importante, sto per condividere con te questo sogno. Puoi sostenere ed aiutarci a diffondere questo messaggio ed contribuire nel portare questo progetto a compimento! Il risveglio e la conoscenza sono le uniche possibilità che abbiamo per riscoprire le nostre vere potenzialità, accedere al nostro femminino sacro e riconnetterci con la nostra vera natura di ESSERI UMANI. Un film può contribuire non poco a mettere uno stop alla distruzione che ci circonda, per smettere di continuare ad essere vittime del sistema e dei governa sempre più oppressivi e che limitano le nostre libertà individuali. Un film può farci aprire gli occhi sui segreti della nostra vera natura interiore che tutte le religioni ci hanno celato, mettendoci davanti blocchi, condizionamenti e proponendo un sistema di credenze falso, per non parlare della manipolazione che causa "dissonanza cognitiva", dovuta anche ai mezzi di informazione, a tutti i media ed alle televisioni. L'essere umano risvegliato ha delle potenzialità enormi, ed è davvero in grado di cambiare se stesso, la sua vita e ciò che circonda, si può guarire ed influire sul cambio degli eventi dell'umanità. Su questi sani propositi è nato questo progetto! Non credi che sia arrivato il momento di comprendere chi siamo e tutto ciò che ci circonda e di cambiare le cose a nostro favore? Se credi in questo, aiutaci e sostieni questa importante opera, anche con il tuo personale sogno, poiché accettiamo anche contributi anche in termini di consigli! Abbiamo scelto una gamma di personaggi molto diversi fra loro, che rappresentano diversi aspetti del modo di vedere e di vivere le cose e sono tutte persone incredibili ed indiscutibilmente realizzate nel loro compito, e che hanno fatto una scelta importante, quella di portare "La Nuova Terra". Grazie. L'autore.
il mondo per un’idea di libertà e di pace
La Nuova Terra è per molti un’utopia, un traguardo impossibile da raggiungere, eppure la base per la nuova terra, frutto di un nuovo cielo, cioè di una nuova coscienza, è già qui: è la nostra coscienza risvegliata, di cui il mondo esteriore e la vita che viviamo ne sono lo specchio. L’umanità sogna da sempre di liberarsi, di trovare pace e di raggiungere uno stato simile al Giardino dell’Eden, ma ha perso la strada, la chiave per comprendere come realizzare la Presenza del Divino dentro di sé, senza questa comprensione non v’è risveglio. Così il nuovo cielo, cioè un ritrovato stato di coscienza non si rivela che a quei pochi, che in questo momento stanno ri-sorgendo. Questi ri-conoscono le parole di Gesù quando disse: "Il regno di Dio è già in mezzo a voi". E ancora: "Beati i miti, perché erediteranno la terra".
I miti sono gli ultimi, gli umili, coloro che erediteranno "La Nuova Terra", sono coloro che si sono fatti capaci di ritornare bambini, di morire e di rinascere, perché hanno lavorato sull’ego. Sono quelle persone che si sono risvegliate al loro Divino Interiore e che vedono questa manifestazione anche al loro esterno, riconoscendola in tutte le creature umane, nella natura e nelle cose come negli animali. Il loro stato di presenza nella coscienza è del tutto nuovo, per questo vivono già nel nuovo cielo, ed il loro nuovo cielo, ovvero il nuovo stato di coscienza permette loro di costruire “La Nuova Terra”. Il senso delle parole del Cristo è che gli umili, questi ultimi, saranno proprio quella nuova specie di umanità che erediterà la terra. Questo è il senso ed il cuore di questo film, indicare il percorso per ritornare verso se stessi e diventare il nuovo umano, una nuova specie di umanità che siete esattamente voi!
Con "La Nuova Terra" voglio dare una continuità al tracciato artistico già segnato dal film documentario “La via dell'Angelo”, quello di portare un nuovo messaggio per lo spirito e per l'umanità, sperando che anche questa volta possa giungere dritto al cuore e contribuire ad una maggiore presa di coscienza collettiva. Attraverso le informazioni e le preziose interviste, proporrò una indicazione per aiutare ad esprimere a chi lo guarderà, la propria nuova umanità, durante la grande purificazione in atto sul pianeta Terra in questo tempo.
Tutto è cominciato quel 15 aprile del 2019, con il rogo della Cattedrale di Notre-Dame di Parigi, un attacco vero e proprio alla Sophia, la Sapienza Divina, il principio femminile chiamato Femminino sacro, in altre parole Iside, Isis, quell’altro lato di noi che nella tradizione giudaico cristiana è dettoIššah, e che ha il potere di vincere sulle potenze infernali. Un attacco o un incidente? Fatto sta che Parigi ha per simbolo la figura di un vascello a forma di falce di Luna, noto simbolo di Iside e “Le Fleur-de-lys” emblema di Maria Maddalena, seme di una nuova umanità.
Questo evento è stato per me un grande spunto di riflessione, e per cercare di rispondere alle mie molteplici domande, ho concepito questa nuova opera filmica che vi presento. Cercherò di spiegare ai molti, attraverso l'utilizzo dell'espressione artistica dei testi e delle immagini, delle interviste agli esperti ed ai ricercatori, tutto quello che c'è da sapere sul cammino che un uomo deve percorrere per ritornare al suo Sè Divino.
Dopo essermi io stesso perso nelle cose mondane, mi sono profondamente interrogato sul senso della vita e dell'essere uomini in questo tempo, ed avendo compreso quanto lontani siano i messaggi di questa società dal nostro vero obiettivo, di quanto distruttive siano le manipolazioni che tutti i giorni subiamo attraverso i mezzi di comunicazione di massa, ho deciso di raccontare il percorso che ciascun uomo dovrebbe compiere per tornare alla sua vera essenza.
Ogni uomo per rinascere e ridiventare Adam, l'uomo originario, dovrebbe realizzare un matrimonio sacro con l’Adamah, quella parte che vive nelle nostre profondità e che è la nostra madre-sposa. Sposando l'Adamah per far rinascere SE stesso da questo mare interiore.
Questo film è il pretesto migliore per cercare di raccontare questo cammino, sia da chi lo ha percorso, sia dalla voce dei ricercatori ed esperti che ho incontrato lungo la strada e che a loro volta lo hanno portato nelle loro vite, creando un nuovo stato di coscienza, quindi un nuovo cielo e dunque la materializzazione di una nuova terra. Quindi esempi viventi di uomini e donne giusti, che in diversi campi hanno realizzato un nuovo stato di coscienza, lottando e vincendo le ombre della paura, della poca autostima, delle difficoltà, a volte delle malattie importanti e vincendo proprio nel momento in cui tutto sembrava perduto.
Viviamo in un'epoca in cui non facciamo più l’esperienza del labirinto, ci obbligano già da piccoli a seguire determinati studi, a sposarci con persone scelte in base a consuetudini e convenzioni sociali. Questa prospettiva non ci permette di attraversare quel labirinto (seguire la nostra propria leggenda personale) che poi però, come nel mito di Teseo diventa catastrofe. Perché ognuno (per raggiungere il proprio vero Io) dovrebbe fare questo attraversamento. Teseo affrontando il Toro o Minotauro con la clava di cuoio anzichè la spada regale d’oro, non diventa Re di se stesso e sovrano della sua vita. Così gli uomini che non si permettono di percorrere il labirinto per imparare ad usare la vera “spada” (che risponde al significato di YHWH) non impareremmo mai a saper vincere il Toro con la spada d’oro, ma solo con la clava di cuoio. Sopprimendo il Toro con la clava di cuoio, uccidiamo il nostro vero IO, quello delle profondità e ritorniamo indietro grazie al filo di Arianna ( la nostra anima), fino al punto di partenza, ma portandola con noi per poi dimenticarla su di un’isola, come nel mito.
Senza uccidere il Toro con la spada d'oro, non potremo oltrepassare nessuna porta, non ci sarà permesso di giungere al nostro vero Sé. Quando non facciamo l’incontro con il nostro vero Io, non entriamo in risonanza con il divino dentro di noi, per questo motivo diventiamo incapaci di amare veramente e cadiamo nella rete della manipolazione. Questo aspetto “manipolativo delle cose” è il dramma del mondo odierno, una mancata vera relazione tra gli esseri, vittime di continue manipolazioni di ogni genere, a causa di non aver percorso realmente il labirinto e di non aver superato quella “Porta degli uomini” quella soglia ed il suo “guardiano” per incontrare il nostro Io superiore. Quindi l’uomo moderno come Teseo è destinato a sviluppare una potenza solo esteriore e di Ego, dominando e manipolando nelle sue esperienze, ma non ottenendo il vero potere di Sé, non diventando portatori di quella umiltà che apre a quel regno di Dio che è già in mezzo a noi, e quindi alla realizzazione del nuovo genere umano della Nuova Terra.
Crediamo fortemente in questo progetto, e pensiamo di poter lasciare un segno indelebile, con un film manifesto di un nuovo modo di pensare, che anticipa “La Terra che verrà e la nuova umanità”, il mondo per un’idea di pace e libertà.
Il film nasce dall’esigenza di raccontare, da diverse prospettive e punti di vista, anche lo stato di salute delle nostre democrazie, dal fare un focus sui rimedi per mettere in salvo i nostri diritti, la Costituzione e le libertà fondamentali di ogni individuo. A tal fine, utilizzeremo questa forma d’arte visiva, attraverso interviste, immagini, video di droni, riprese di folle manifestanti, esaltate da musiche originali e voci. Ritrarremo la bellezza degli esseri umani e, per contrasto, le ferite che ci sono state inferte, durante tutto il periodo delle chiusure per il “Corona Virus”, per riportare infine quella corona a noi, a quegli individui che lavorano per diffondere consapevolezza e coscienza.
Il titolo “La Nuova Terra” è un richiamo alle parole di Apocalisse 21:1: “Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, poiché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi, e il mare non c’era più”. Ancora in Isaia 65,17: Poiché, ecco, io creo nuovi cieli e una nuova terra; non ci si ricorderà più delle cose di prima; esse non torneranno più in memoria.Isaia 66,22: «Infatti, come i nuovi cieli e la nuova terra che io sto per creare rimarranno stabili davanti a me», dice il SIGNORE, «così dureranno la vostra discendenza e il vostro nome. 2Pietro 3,13: Ma, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abiti la giustizia.
La Nuova Terra o Nuove Terre rappresentano quell’incompiuto che diventa compiuto, l’incosciente che diventa cosciente.Per costruire “La Nuova Terra”, bisogna prima però discendere nei nostri inferi, nelle nostre ombre, riemergere e rettificare, ottenere un nuovo stato di coscienza, per poi ricostruire la terra nuova. Si scende ad un livello inferiore per andare poi a riedificare una nuova terra che è infine la terra promessa, la terra del Santo Nome: quando si scoprono le nostre profondità riconoscendole alla luce, iniziamo quel processo di deificazione dell’uomo.
"LA NUOVA TERRA" è un film documentario che, attraverso interviste a scienziati, ricercatori, medici, filosofi, ricercatori Maya, esperti di Cabala mistica ebraica racconta il percorso che l’uomo deve compiere per divenire chi siamo, è il viaggio verso noi stessi che siamo chiamati a compiere, sfidando gli schemi di una visione distorta del mondo e riscoprendo il vero valore della vita in base ad antichi insegnamenti.
E' la strada dell’incompiuto verso il compiuto, la strada della coscienza, avvalorata anche da tesi scientifiche e conoscenze perdute nel tempo.
“LA NUOVA TERRA” sarà un viaggio affascinante che si snoderà tra storia, spiritualità, scienza, fisica, conoscenze antiche e mistica giudaico cristiana, ed immortalerà la bellezza del mondo, attraverso i volti dei protagonisti di questa “Rivoluzione pacifica” ma anche gli sfregi della politica, della religione, della finanza, della medicina e delle case farmaceutiche a danno degli abitanti della terra. Non sarà un atto d’accusa, ma piuttosto una riflessione per una presa di coscienza collettiva, consapevoli del fatto che l’oscurità pur avendo nei loro piani il “grande reset”, ne sta provocando un altro per reazione, un azzeramento dato da una rinata consapevolezza, da un nuovo rinascimento.
Una catena di reazioni che coinvolge tutti, in una lotta antica, con un chiaro riferimento alla simbologia alchemica: con i seguaci del Satan da una parte, che rappresenta la metafora della potenza creativa sulla materia volgare, e l'Arcangelo Michele dall’altra, che simboleggia l’umano che si eleva dalla materia ad elemento perfetto. Una lotta che si può vincere solo rinnovando proprio il legame con Maria o Iside, quel sacro femminile che ponendosi come intermediaria tra l’Uomo e Dio, diventa fonte di salvezza e trasmutazione.
Saranno effettuate interviste a liberi pensatori, economisti, politici, scienziati, imprenditori, ricercatori, astrofisici, scienziati, astrologi, religiosi, medici, liberi cittadini, filosofi, artisti, sportivi... Vogliamo creare un film che trasmetta alle persone l’urgenza di questa situazione e che faccia capire come uscirne. Tutto dipende da noi, nel bene e nel male, anche dal singolo.
Il film sarà uno straordinario spaccato della nostra società, editato con un montaggio video ed un taglio internazionale, tradotto in diverse lingue. La forza e la qualità delle immagini, i testi, le interviste contribuiranno a renderlo efficace, e sarà distribuito in forma indipendente sui principali canali media che accoglieranno il progetto. Il messaggio del film documentario “La Nuova Terra” sarà di forte impatto emotivo, un messaggio di vera speranza, perché le soluzioni per preservare l’armonia del mondo ci sono. A salvarci non potrà che essere l’arte e la bellezza, la gioia di vivere, che provengono da un ritrovato benessere, in totale armonia con l’Universo, la natura e Dio.
Valentino Bellucci è docente, scrittore, filosofo orientalista e pittore. Da diversi anni divulga con libri e conferenze le Conoscenze esoteriche orientali ed europee. Ha studiato la. Cultura vedica con Icilio Vecchiotti e pratica bhakti-yoga nella. Corrente iniziatica vaishnava. Il suo lavoro di divulgazione crea un ponte tra la modernità e le Civiltà tradizionali, per creare un mondo nuovo.
Esperto di politica e strategie mondiali, con una vasta e diretta esperienza governativa e per conto di organizzazioni internazionali. Ha vissuto una serie di avventurose vicende in vari scenari. Studioso, scrittore e comunicatore di tematiche spirituali che pongono al centro liberi percorsi di coscienza. Fondatore del movimento politico spirituale Coscienze in Rete. https://coscienzeinrete.net
Nadav Hadar Crivelli è tra i più autorevoli conoscitori di Cabala e Metafisica ebraica presenti sul panorama italiano ed internazionale. Deve la sua esperienza al patrimonio culturale ricevuto da numerosi maestri di fama internazionale tra cui citiamo Rabbi Shlomo Carlebach e Rav Yitzchak Ginzburg.
https://it.wikipedia.org/wiki/Nadav_Hadar_Crivelli
Di origine sannita, scrittrice e saggista, è diventata un popolare personaggio televisivo. Negli anni scorsi è stata opinionista e controfondista anche di prima pagina; curatore di Terza Pagina per testate nazionali; autore di saggi e ricerche sulla Questione Meridionale. Attivista impegnata, paladina del popolo per la rivendicazione dei diritti umani di ogni individuo, in base alla costituzione italiana.
Ricercatrice di simbologia, miti e misteri delle antiche tradizioni. Naturopata specializzata in medicina vibrazionale e tecniche energetiche, diplomata e accreditata SIAF. Libera ricercatrice con particolare sguardo alle energie sottili, esperta di Sincronario Galattico Maya.
Studioso della storia di San Michele, ricercatore e scrittore "21 passi con l'Arcangelo Michele", ha contribuito a realizzare l'allestimento luminoso "La spada di Luce" che si è innalzata dalla millenaria abbazia della Sacra di San Michele in val di Susa nel settembre 2021, ispirato dal fotografo Franco Borrelli con due aziende leader del settore: Spacecannon e Proietta srl.
E' un stato attore e regista molto popolare, ed è conosciuto anche come relatore e scrittore. Ha studiato Filosofia e Informatica all’università, esperto di Sciamanesimo Hawaiano, Testi Sacri, Geometria Sacra ed esoterismo. La sua preparazione spazia molto anche in disciplice spirituali orientali come il Kriya Yoga di Yogananda, il Raja Yoga di Ananda, è nel discepolato di Yogananda (Ananda Assisi). Tiene seminari e scrive libri sulle sue ricerche e tecniche. E' essenzialmente un ricercatore di Dio, tutte le sue attività sono indirizzate nell'aiutare le persone verso un cammino di risveglio.
Francesca Spades è un'Astrologa Karmica Archetipica di base, studiosa di mitologia antica, materie esoteriche, Kabbalah, filosofia Ermetica e Teosofia. https://astrologiakarmicaperanimeconfuse.com
La mia esperienza personale sarà parte del film LA NUOVA TERRA in quanto fonderà le mie considerazioni personali, frutto di constatazioni della vita a relazioni con argomenti presenti in antiche tradizioni come la Mistica Ebraica della Cabala, al calendario Maya, all'Astrologia, all'Astronomia, all'Esegesi biblica, Alle dottrine Escatologiche, alla Medicina, alla Scienza sacra. Cercando nella forma e nel linguaggio di tradurre concetti complessi per farli arrivare alla comprensione della maggior parte delle persone, in un’opera che accompagnerà come in un viaggio, in quel viaggio verso sé stessi e quindi verso una nuova coscienza di sé che è in sostanza LA NUOVA TERRA, quella terra promessa che tutti preghiamo di raggiungere. In questo senso cercherò di rendere universale il messaggio del film per portarlo a conoscenza di molti. Germano Di Mattia
GERMANO DI MATTIA è un attore, regista, cantante, autore e sceneggiatore italiano. Da giovanissimo è divenuto famoso per il ruolo di Jim, il bassista dei Bee Hive, del famoso serial tv “Love me Licia” con Cristina D’Avena. Ha studiato recitazione con Beatrice Bracco e Bernard Hiller, ed è vissuto tra Roma, Milano e Parigi, lavorando come cantante ed attore con grandi nomi del cinema mondiale. Nel 2000 il regista inglese John Madden lo sceglie per il film “Captain Corelli’s mandolin”, dove lavora a fianco di Nicolas Cage e Penelope Cruz. Come film-maker ha vinto diversi festival internazionali con i documentari “Valigie di cartone. The italian dream” (2005) e “Secretimi Secretorum. The Celestinian code” (2009), la storia di Celestino e della città dell’Aquila, che racconta la Perdonanza Celestiniana oggi ufficialmente Patrimonio culturale immateriale UNESCO. Come regista ed autore la sua ultima opera filmica è “La via dell’Angelo”, un viaggio iniziatico sui luoghi dell’Arcangelo Michele basato sugli scritti di Maria Grazia Lopardi. Lavora per terminare la scrittura e la produzione di altri film come “La profecía del Àguila y del Cóndor”, ispirato alle opere del compianto e caro amico scrittore peruviano Hernán Huarache Mamani e che vede la presenza di sciamani e guaritori di tutto il mondo: dagli indiani Dineè Navajo ai boscimani del Sud Africa, dai maestri delle tradizioni Maya, Inca e Atzeca per arrivare ai grandi guaritori della scuola russa e americana, agli aborigeni della Nuova Zelanda ed alla scrittrice francese Anne Givaudan. Ha incontrato diversi Maestri spirituali e delle principali religioni, formandosi negli ultimi anni con la scuola dell’Albero della vita di Mosca, studiando la cabala mistica ebraica e seguendo seminari con alcuni tra i migliori ricercatori spirituali internazionali.
ASSOCIAZIONE CULTURALE TERRA CELESTIA
www.terracelestia.it terracelestia@pec.it info.terracelestia@gmail.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (3)