Il Progetto
Dopo un’annata che difficilmente verrà dimenticata l’Agriturismo Ca’ del Monte è pronto a ripartire con tante novità, una struttura rinnovata, le camere pronte ad ospitare i nostri viaggiatori, un menù sempre nuovo.
Situato su di un altopiano a 700 mt di quota, fra la valle Staffora e la val Curone, al confine fra Lombardia e Piemonte, l’agriturismo domina il paesaggio, offrendo panorami spettacolari sulle colline e sui monti circostanti, in grado di regalare emozioni uniche, in particolare in autunno.
In questa splendida location stiamo lavorando ad ogni dettaglio per rendere Ca’ del Monte un vero e proprio resort dove vivere un’esperienza unica, andando ad arricchiere il pernottamento sia dei nostri ospiti in vacanza, sia dei weekendisti in cerca di una fuga rapida.
Tra tutte le nostre novità, proprio nel 2020, era in procinto di essere realizzata una piscina per i nostri ospiti, facendo quel primo salto verso il concetto di "resort" che da sempre miriamo a raggiungere.
Peccato però che il 2020 abbia avuto altri piani per noi.
Nonostante questo abbiamo deciso di fissarci come obiettivo per il 2022 la realizzazione di tutti i nostri progetti, tra cui quello di una splendida piscina in grado di rendere unico il soggiorno dei nostri ospiti.
Come fare però ad affrontare una simile spesa?
Semplice!
Offrendo il nostro servizio con la passione di sempre, ma questa volta in coupon spendibili in 3 anni, a partire dal 2022, in base alle proprie esigenze, che ci permetteranno di sostenere oggi l’investimento, garantendo a tutti di usufruire del proprio pacchetto in ogni momento!
In questo modo si potrà acquistare il proprio servizio preferito, sostenere la nostra ripartenza e godersi, dall 2022, anche uno splendido bagno in piscina sulla cima di una montagna!
Commenti (1)