Una campagna di
PRO LOCO VIOLEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La Solidarietà è rock! è la raccolta fondi promossa da Beerock e da tutte le associazioni di Viole di Assisi (Proloco Viole; ACD Viole; Parrocchia di San Vitale; Confraternita del Ss. Sacramento; Caritas della parrocchia di San Vitale) per sostenere le famiglie in difficoltà del nostro territorio in questa ora buia.
L’emergenza sanitaria ha aperto le porte a una grave emergenza economica. A soffrirne sono non solo le famiglie più fragili; l’impossibilità di lavorare e la contrazione di alcuni settori economici tradizionalmente portanti aumentano di giorno, in giorno la schiera dei “nuovi poveri/delle persone bisognose”.
In questo drammatico contesto ci sentiamo chiamati a fare la nostra parte. L’amore per la nostra terra, lo spirito di solidarietà, il desiderio di condivisione, la passione per il volontariato che oggi muove la raccolta fondi sono i medesimi che alimentano la convivialità di Beerock.
I fondi raccolti saranno utilizzati per due scopi: finanziare delle “spese sospese” a sostegno delle famiglie più in difficoltà, secondo le indicazioni della Caritas parrocchiale; sostenere l’Emporio diocesano Sette Ceste, una affermata struttura di solidarietà, con sede a santa Maria degli Angeli, che soddisfa le prime necessità di centinaia di famiglie del circondario.
Vi chiediamo la stessa fiducia che ci date quando, d’estate, venite alle Viole ad ascoltare i nostri concerti, a bere le nostre birre, a mangiare le nostre pietanze. Vi chiediamo che l’isolamento forzoso non diventi egoismo. Oggi la solidarietà è il gesto più rock che possiamo compiere.
Date, se potete.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)