Una campagna di
Alberto CorraiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La speranza , qualcosa che mi ha aiutato tanto nella mia vita , e mi ha dato la forza per affrontare tutte le vicissitudini che si sono susseguite nella mia vita.
Mi presento sono Alberto un ragazzo Italiano come tanti, a 20 anni sono stato cacciato di casa da mio padre , che è caduto in depressione dopo che mia madre lo ha lasciato.Piano piano ho acquisito la mia indipendenza un anno fa mi sono sposato. Ora la vita ha deciso di rimettermi alla prova, ho avuto difficoltà economiche e non so come uscirne,non riuscirò a pagare l'affitto questo mese, non voglio perdere la speranza, ho superato momenti bui , ma adesso non so come andare avanti, vi chiedo a tutti vi prego non fate morire la speranza. Un piccolo aiuto, anche una parola di conforto per non sentirmi solo. Ti ringrazio anche per aver letto fino a qui .
Commenti (0)