Una campagna di
casa internazionale delle donneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Abbiamo 4000 mq di strutture e servizi a tua disposizione ma ci manca una buona sala da proiezione al chiuso, per poterti offrire al più presto film e cortometraggi.
Lo spazio destinato alle proiezioni è la nostra sala più grande, con la capienza di 100 posti a sedere, ha bisogno: di un buon impianto di amplificazione (oltre le casse acustiche anche il mixer), di tende oscuranti per le sue 8 finestrone, dei nuovi microfoni gelato e a mosca per le varie presentazioni e reading (hanno 15 anni e non ce la fanno più).
Contribuisci e non te ne pentirai, potrai anche usufruire di sconti o biglietti omaggio a seconda della tua offerta.
Buona visione
Commenti (26)