Una campagna di
Isacco CorradiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
LAVARONE. Un drago scruta i boschi dell'Alpe Cimbra da Lavarone: ultimata da pochi giorni l'opera delloscultore venetoMarco Martalar, nata per valorizzare l'Avez del Prinzep, gli alberi distrutti da Vaia. E' sicuramente “il drago in legno più grande d'Europa” racconta a il Dolomiti, l'autore: “Per realizzare l'opera ci sono volute 3.000 viti e 2.000 pezzi di scarti di arbusti abbattuti dalla furia della tempesta”.
L`associazione che si occupa del progetto Lavarone Green Land ha l`obiettivo di trasmettere attraverso installazioni ed opere di questo tipo, l`attenzione e il rispetto per la natura.
Cosa vogliamo fare?
Cosa riusciremo a fare dipenderà anche dall`aiuto che riceveremo.
Grazie per ogni aiuto dovesse arrivare!!
grazie anche al vostro supporto abbiamo realizzato delle magliette con l'illustrazione di Anna Formilan
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (5)