Una campagna di
Istituto comprensivo "G.Bertolotti"ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La nostra scuola secondaria di primo grado sta compiendo dei cambiamenti importanti in questi mesi e la tecnologia ha bisogno di adeguarsi. L'uso delle tecnologie sta diventando quotidiano e per questo dobbiamo avere una struttura che ci permetta di lavorare con serenità e professionalità. Nostro obiettivo è di creare una rete didattica: tutti i PC tablet collegati tra loro in un'unica rete informatica, un unico server che gestisca i lavori e con accessi sicuri.
Ma non solo strumentazione: vogliamo anche dare l'occasione alle ragazze e ragazzi del nostro territorio di utilizzare i nostri ambienti fuori dall'orario scolastico con corsi per certificazioni o altro.
Aziende o enti del territorio potranno usufruire di questi spazi per corsi di aggiornamento. Una scuola sempre più aperta al territorio.
Donazioni libere da € 15,00 fino a € 50,00 danno diritto ad avere un gadget stampato con la stampante 3D del nostro Atelier (ritirabile presso la scuola).
Commenti (1)