Una campagna di
Mario CostaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Le Api di Mario.
Mario Costa, l’apicoltore, ha subìto un grosso danno: l'affumicatore lasciato acceso e il vento hanno distrutto tutti i suoi melari e diverse arnie.
Chi conosce Mario sa bene di chi stiamo parlando, chi non lo conosce, una volta che si sarà rimesso in sesto, dovrà assolutamente trovare l’occasione per conoscerlo. Conoscere la sua realtà d’apicoltura a conduzione familiare, a ridosso dei Monti Prenestini, lontano dal traffico, da insediamenti industriali e da coltivazioni di tipo intensivo. Conoscere i principi con i quali porta avanti la sua attività: la difesa di un ecosistema sano e in equilibrio, l’applicazione di metodi di produzione naturali senza uso di sostanze chimiche. Vedere la sua presenza, costante, in ogni iniziativa di “economia alternativa” nella quale ci sia un rapporto diretto, vero, tra produttori e consumatori. L’amicizia che ne scaturisce.
Mario è sempre pronto a impegnarsi, profondamente, per gli altri: ora tocca a noi, sostenerlo, sostenere il suo progetto, in quella reciprocità naturale che è alla base del modello di vita sostenibile a cui aspiriamo.
Commenti (12)